Classifica Bench Hard Disk

• Autore discussione Autore discussione DIDAC
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No Diego, così c'è da perderci troppo tempo...ad esempio, io ho lo stripe a 128 faccio il bench così e basta, non sto a formattare una volta per ogni size...
Per la classifica utilizziamo solo il transfer rate medio di ogni utente, come dici tu...
Io direi di usare o HDTach oppure HDTune, a te la scelta....direi assolutamente di no al coATTO....:asd:
Non so se mi sono spiegato...:boh:

[DIDAC MODE]
Che svogliato questo mod... :shifty: ...solo perchè deve formattare "qualche volta"... :asd:
La tabella era per capire se wait ha intenzione di farsi tutto lo sbattimento...cmq i numeri nella tabella sono i miei (in realtà devo andare a recuperare nei vecchi 3d la cifra decimale che le immagini le ho cancellate...)

np: non provato
nd: non disponibile

Vada per HDTune ;)

ciao

DIDAC

No! Ho sbagliato e anzichè fare un post ho editato il tuo... :lol: ...giuro che non l'ho fatto apposta... :lol:
Che faccio? io lascerei così questa nostra "fusione" :blush: :ghignopin

Ultima modifica da un moderatore:
enonva ha detto:
il bech è cmq influenzato... provate con hdtach

Uhm, viene influenzato di molto, fino a perdere di significato, dici? :boh:

Diego....:blink: quante volte te l'ho detto...passala, almeno lasciami due tiri, vedi poi che combini...:asd:

Si si, lasciamolo così, il primo thread in condivisione del forum....:lol:

DIDAC ha detto:
E si...ma wait ha in mente una serie di test da paura credo: vorrà provare tutti gli stripe seize possibili dei suoi 2 controller...vero?
Qui ci viene fuori una bella matrice con i risultati.
DIDAC
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :chupachup
però se vogliamo fare qui una cosa e su altro 3d un'altra va bene uguale

La matrice no!
Se vogliamo competere con tom almeno i grafici a barre :D

diciamo che non da dei risultati universali ma cmq utili per trovare la migliore configurazione sul proprio pc e per avere un primo confronto.

Diego... da domani a dieta... basta pollo:ghigno2:

No no...io adoro il pollo... :ghigno2:
Azzz..wait, vuoi postare quindi le immagini di tutti i bench, o fare un bel graficuzzo?
Cmq se lo fai te lo metto in evidenza...solo lo sfrozo per farlo! E può essere utile per chi ha gli stessi HD (io per esempio :) )

Ciao

DIDAC

Cos'è che vi state passando... :chupachup
A Wait mai niente vero??? :(
:ghignopin :ghignopin

er gallinaro è bello pieno... :ghignopin

Wait buon lavoro, ci vorrà un pò per fare tutti i bench...

ciao

DIDAC

Sarebbe bello e molto molto utile se si riesce a fare un grafico 3d che proponga tutte le varie conbinazioni tra controller, hdd e stripe size: ovviamente è un lavoro da certosini, però sarebbe utilissimo... Se una buona anima pia (tipo uno dei nuovi mod, tanto per far vedere che sono stati eletti giustamente per la loro ineguagliabile operosità) iniziasse a recuperare tutti i dati postati lo potrebbe anche fare. è una cosa che andrebbe fatta a lungo termine, ma penso che sarebbe veramente utile per chi è alla ricerca delle migliori performance e farebbe davvero concorrenza alle recensioni di toms...
se ci impegnamo un po' e magari ci accordiamo tra di noi in modo da evitare che due configurazioni uguali facciano lo stesso test con egual stripe non è una cosa così folle. mal che vada uno, se non ha un partner, deve fare 6 test per controller: cosa ci vuole?!

Ringrazio anticipatamente il buon volontario che accaparra tutti i risultati...
Come incentivo non posso far altro che dirvi la verità su ciò che salterà fuori: creeremo una pagina di storia.

Se qualcuno mi prestasse i raptor sarei anche disposto a scriverlo un pezzo della pagina di storia (giuro che glieli ridò) :biglaugh:

no, lo faccio anche con i miei :)
è che con due tipi diversi di hd si capirebbero molte + cose :nod:
... pazienza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro