Classifica Bench Hard Disk

• Autore discussione Autore discussione DIDAC
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so, penso che dipenda da come viene eseguito il test. diciamo che nella vita pratica dovrebbe essere così. io i test li ho fatti tutti nelle stesse configurazioni (solo SO e drivers) e le velocità sono cambiate molto. mi pare di averne postati 4 in tutto (forse 3 in questo thread e uno altrove). Purtroppo a causa del crash che ho avuto non ho più le immagini con i risultati perchè non le avevo backuppate...

In effetti dipende molto dal tipo di test... provate con "ATTO Disk Benchmark" (cercatelo con google non ricordo il link) fa una serie di test con blocchi dati di dimensione diverse, direi interessante per valutare l'effetto dei vari stripe size... ecco un esempio (non sono i miei raptor)

Eccomi..:D stripe size a 128Kb, winamp in azione (Green Day) e Firefox, è da un tot che non deframmento...

Domani provo anche io... ma è molto più lento rispetto al valore di hdd tune.
Bella scelta i greenday... che album?

Come dice il mio socio enonva

fa una serie di test con blocchi dati di dimensione diverse, direi interessante per valutare l'effetto dei vari stripe size...

quindi i risultati sono diversi, perchè diverso il tipo di bench....

PS American idiot :D

Tix se hai dei processi su (winamp) è ovvio che poi hai dei risultati sballati

ps
Ciao Ti:D

ps2
mo posto il mio;)

ecco i miei.... con stripe size 64K, notare infatti il raggiungimento del max data rate a partire da blocchi di 64K in su

scaricato e provato...ma mi sà che ha qualche bug...opuure ho gli HD della enterprise e non lo sapevo... :ghignopin

Ho provato a cambiare anche le impostazioni, ma in un caso ha superato anche i 1.000 MB/s :blink:
Mi sa che sono davvero i dischi della enterprise... :ghignopin ...la media quanto sarà? 700 MB/s??? :ylol:

Credo proprio che ci sia un bug nel programma...e speriamo sia solo un bug!

Ciao

DIDAC

Potrebbe essere, visto che in HDTune sballa il burst rate... :rolleyes:
Adesso vado a fare qualche "tiro" torno tra 10 minuti che stasera non esco e mi "dedico" al forum.

Ciao Dan

DIDAC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro