Classifica Bench Hard Disk

• Autore discussione Autore discussione DIDAC
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
enonva ha detto:
se se... mo vojo ride quanno torni... ARCERE!!!

Arcere è stata bellissima, a momento cado dalla sedia dalle risate :ghignopin
Me stò a guardà "altrimenti ci arrabbiamo"...

E' arrivato anche Tix ;) quale bufala! Sono i miei HD che sono doopati... :ghigno2:

Ciao soci

DIDAC

Mi sa che il programma è solo per gli scsi :eyes:

Q. What drives can I optimize?
A. Generally, any SCSI disk drive attached to any SCSI host adapter - it need not be an ATTO host adapter.

Almeno così dice la guida. Ma è relativa alla versione 1.1 e il programma scaricato è il 2.02 :toccato: :toccato:

Comunque anche a me da valori "enterprise" :biglaugh: :biglaugh:

Si anche la mia è la versione 2.02 (m'era venuto il dubbio...vedi mai...), bò! Ciao wait, tu che hai i dischi come i miei come te lo fa il bench?

Ciao

DIDAC

Spammoni, avete letto bene il titolo del thread? :D
Si parla di classifica, ma io ancora non la vedo...datevi da fare...;)
Altrimenti CHIUDO! :ghigno2:

scherzo....:asd:

Noooooooooooooooo (Magnotta rulez :lol: :lol: :lol: )
chettechiudi :asd:
io la settimana prox mi compro il backup provo la bellezza di 10 configurazioni 10 e vi tiro fuori un articolo che manco quelli veri di Tom :ghignopin :ghignopin

Allora, diamoci una mossa...:asd:...se organizziamo un bench penso che poi valga la pena di metterlo in evidenza...;)
Direi che il creatore del thread (il mio socio) decide la modalità di test e il programma da utilizzare, poi ovviamente verrà redatta la classifica ad inizio thread...che ne dite? :D
Magari utilizziamo un bench che non dia troppo importanza allo stripe size...

E si...ma wait ha in mente una serie di test da paura credo: vorrà provare tutti gli stripe seize possibili dei suoi 2 controller...vero?
Qui ci viene fuori una bella matrice con i risultati.
Per me va bene HDTune, è leggero e non impiega molto a fare il test.
Non sò quanti però forniranno una matrice completa...(2 balls formattare/installare ogni volta che si cambia stripe...)

Ciao

DIDAC

Pensavo di fare due cose separate, ben venga la suite di tests fatta da Wait, ma magari in un thread tutto suo...;)
Qua tenere solo la classifica dei bench, poi che si faccia con lo stripe size che uno ha, e amen, per quello dicevo che

Magari utilizziamo un bench che non dia troppo importanza allo stripe size...

così lo fai una volta sola...:D

Una cosa del genere... :blink:

Vada per il bench Tix, qualche idea per il bench che non risente della stripe size?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro