Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Newton ha detto:Salve a tutti. Ecco il mio bench.
Volevo sapere alcune cose:
1) Cosa indica il transfer rate?
2) Cosa indica il burst rate?
3) cosa indica la stripe size ? (di cui parlava DIDAC)
4) A cosa serve LBA a 48 bit descritto qui http://forum.tomshw.it/showthread.php?t=6247 ? Con questa opzione vi sono incrementi prestazionali?
5) Ci sono dei metodi per migliorare le prestazioni dell'HDD? (oltre alla defremmentazione)
6) Sulla mia scheda madre (A8N-SLI deluxe) è meglio il controller RAID Silicon o nVidia?
grayfox ha detto:vorrei copiare tutto programmi e sistema operativo sul secondo hard disk.. magari non dovrebbe succedere niente se provo a copiare tutto e poi provo a fare boot con il secondo hard disk.. vediamo se parte.
Abbastanza ....... nel senso che l' installazione del S.O in quel modo non trova i link di collegamento ai programmi ....... percui tanto vale ricopiare tuttograyfox ha detto:e se provo a copiare solo i programmi (norton, office, intervideo) e magari i driver i modo che poi non li devo reistallare e poi metto windows xp faccio un casotto?
OT: prendi un sw tipo ghost e fai l'immagine del hd 1 sul hd 2 e risolvi tutto!grayfox ha detto:sorry a ttui per l'ot cmq perfetto ci ho capito qualcosa :-D