<< CLASSIFICA 3D mark vantage >>

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vorrei provare pure io un benk adesso che ciò il crossfire di r6970 lightning!! soltanto che non posso occare la cpu!!! comunque ci vorrei provare solo una cosa vorrei sapere i feature tests devono essere abilitati o disabilitati?!!! e il ppu si disabilita in option--> test option--> post processing alla voce disable ppu giusto??!! è ultimissima cosa avendo anche la 9800 solo phsyx posso usarla o la disabilito??!!! aspetto vostre conferme ciao ciao!!!

vorrei provare pure io un benk adesso che ciò il crossfire di r6970 lightning!! soltanto che non posso occare la cpu!!! comunque ci vorrei provare solo una cosa vorrei sapere i feature tests devono essere abilitati o disabilitati?!!! e il ppu si disabilita in option--> test option--> post processing alla voce disable ppu giusto??!! è ultimissima cosa avendo anche la 9800 solo phsyx posso usarla o la disabilito??!!! aspetto vostre conferme ciao ciao!!!
ma :lol::lol::lol::lol: te l ho detto ieri!!!!!!!!!!

featured test disabilitati e te devi disabilitare la ppu solo se hai installata anche la 9800;) altrimenti puoi lasciarlo abilitato:ok:

ma :lol::lol::lol::lol: te l ho detto ieri!!!!!!!!!!

featured test disabilitati e te devi disabilitare la ppu solo se hai installata anche la 9800;) altrimenti puoi lasciarlo abilitato:ok:

si lo so ma non so se era uguale pure per questi test!!!

quindi posso lasciare abilitato il phsyx!!! e devo disabilitare solo il ppu??!!! ok faccio così!!

ecco il mio primo benk!!! se ho letto bene la classifica vado 10°!!! niente male peccato per il procio!!!

guarda che col tuo procio puoi salire moolto moolto di più, essendo extreme edition ha il moltiplicatore sbloccato

guarda che col tuo procio puoi salire moolto moolto di più, essendo extreme edition ha il moltiplicatore sbloccato

lo so ma ciò un problema con il dissipatore il pratica non tocca perfettamente con la cpu quindi le temperatura salgono vertiginosamente anche se lo metto a 3.7ghz!!!

appena mi rientra la evga provo a migliorare il mio punteggio su multi gpu .... dovrei riuscire senza problemi visto che prima avevo il 970 ......

come mai non tocca?

allora prima avevo la asus p6t7 ws adesso ciò la gigabyte g1 assassin e sul soket dove si inserisce il procio hai lati cià dei quadratini grossi e ci sbatte la staffetta e non si abbassa quindi le viti non ci arrivano!!! ho messo delle vite più lunghe e lo avvitato solo che sta sbilanciato quindi non tocca perfettamente

ecco la foto:

se qualcuno può darmi qualche consiglio lo accetto volentieri!!!!

Ultima modifica:
quei quadratini grossi sono le fasi;) se giri il dissipatore di 90° entra?

Appena mi ritorna la Nvidia 6200 vedrete come vi batto ( in negativo :asd: )
Sempron 3100 @2,2ghz
512mb di ram :asd:
Mobo di dubbia provenienza :asd:
Vedremo come sale in overclock :asd:

la 6200 non è supportata dal vantage,riprova sarai più fortunato :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro