<< CLASSIFICA 3D mark vantage >>

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nel frattempo che aspetto l'altra 580, ho migliorato lo score, visto che il precedentemente non è nemmeno stato aggiunto.

con questo entro anche nella classifica vga singola....ho fatto un buon oc ma purtroppo un pc di fascia bassa questo permette.......almeno straccio tutti i phenom 2 in classifica anche i 965......magari piu in la lo rifaccio 4,4 ghz
desktop2011061407343455.jpg

è impossibile, ho occato la cpu e vga e sono sotto al mio primo bench di un sacco di punti... 0_o

Infatti sono un tonno.... ho fatto "load" sul profilo del bios della cpu non occata.... in serata ne faccio un'altro... :p

lo immagino ma il fatto e che non ho il set a liquido quindi occo pochissimo!!! in più il dissi che ciò non tocca bene sul procio e la temperatura sala che è nà bellezza!!!

è un vero peccato!!!! :cav: rimedia almeno con un buon dissipatore ad aria Noctua D14 (o come si chiama ;) )

è un vero peccato!!!! :cav: rimedia almeno con un buon dissipatore ad aria Noctua D14 (o come si chiama ;) )

no mi sono rotto il bip voglio il liquido i prossimi 300€ liberi che ciò lo faccio!!! anzi lo fa naruto per web cam come nei film lui gli occhi e io le braccia!!! tieni a mente che sbroco di brutto se vede acqua sul procio o mobo!!! naruto RIP!!!!:evil:

no mi sono rotto il bip voglio il liquido i prossimi 300€ liberi che ciò lo faccio!!! anzi lo fa naruto per web cam come nei film lui gli occhi e io le braccia!!! tieni a mente che sbroco di brutto se vede acqua sul procio o mobo!!! naruto RIP!!!!:evil:
:asd::asd::asd::asd:

mandami il pc....che te lo assemblo...e lo testo per bene :asd::asd::asd::asd:

non mi farà salire in classifica ma almeno consolida la posizione :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro