<< CLASSIFICA 3D Mark 2011 >>

Pubblicità
Denver|X1933|Gigabyte HD6970 @ 945/1450|Intel Core i7 2600k @4.7Ghz HT on|11.5|Link

Vga singola, extreme.

Appena vedo il mio amico mi faccio prestare la sua 6970 così ne posto uno anche per il Crossfire :asd:

Eh lo so, solo che per qualche motivo che ad oggi mi è ancora estraneo Afterburner non rileva il chip volterra, alias non posso overvoltare :boh:

hai provato con trixx?!

Denver|X1933|Gigabyte HD6970 @ 945/1450|Intel Core i7 2600k @4.7Ghz HT on|11.5|Link

Vga singola, extreme.

Appena vedo il mio amico mi faccio prestare la sua 6970 così ne posto uno anche per il Crossfire :asd:

punteggio aggiunto....

ps: e se non te la presta? :asd:

Già provato anche con Trixx... il chip volterrà c'è ma non so per quale motivo non viene rilevato. Dev'essere una limitazione del bios...

La vga me la presta eccome! Altrimenti lo minaccio di non montargli il prossimo pc... :asd:

Io l'ho scaricato... poi mi sono accorto che era il 3D Mark Vantage... uno dei mirror è sbagliato.

No troppo tardi, già disinstallato e installato il 2011.

Cmq ho solo la versione base, per quella professional devo chiedere a babbo Natale a 4 zampe?

Cmq i risultati sono qui, fatevi quattro risate.
score3dmark.png

Bubu93|P2007|Asus ENGTX 460 @ 700/1400/1840|Intel Core 2 Duo 6320 @1.86 Ghz | 270.61

La CPU mi affossa completamente, ma provvederò (molto) a breve
Edit: controlla che non sia il punteggio sbagliato

No troppo tardi, già disinstallato e installato il 2011.

Cmq ho solo la versione base, per quella professional devo chiedere a babbo Natale a 4 zampe?

Cmq i risultati sono qui, fatevi quattro risate.
score3dmark.png

Bubu93|P2007|Asus ENGTX 460 @ 700/1400/1840|Intel Core 2 Duo 6320 @1.86 Ghz | 270.61

La CPU mi affossa completamente, ma provvederò (molto) a breve
Edit: controlla che non sia il punteggio sbagliato

ma senza screen come lo metto in classifica?! :boh:

il mio portatile potrebbe fare uno score simile, credo .... :asd:

Il punteggio me lo fa vedere solo via internet, e gli unici punteggi che mostra sono quelli...

dai che tra poco lo rifarò con il 2400 o, se va bene, con il 2500k :asd:

bhe appunto allora fai uno screen dalla pagina di internet no!? O_o

cmq no problem, se preferisci aspettare la cpu nuova... manco sto ad aggiungere questo punteggio..

Visto che l'impiantino a liquido rinfresca alla grande e da i suoi buoni frutti, ho dato una spintina ulteriore a CPU e MoBo, che non fa mai male:asd:

mr.jack74 | P15969 | SLI GTX590 @ 650MHZ | i7 980 X @ 4400Mhz | 275.27 | ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Purtroppo non posso agire sui voltaggi GPU, che non so come mai sono inchiodati a 900 MV e da li non c'è verso di smuoverli, forse le MSI hanno questo blocco, insomma con questo valore non è possibile spingersi oltre i 650 MHZ, peccato. Sono convinto che una scappatina verso i 700 MHZ a 950mv di alimentazione, un pò d'aria fresca l'avrebbe portata:asd:, senza particolari rischi (le 590 fondono a 1025mv o giù di li, quindi ben più in alto).
Pazienza, i miei scopi non sono i benchmark, per l'utilizzo giornaliero ne ho anche troppa di cavalleria:ok:....

Pegazoid, mi spiace ma come al solito non sono capace a scrivere il link immagine:nunu:

non me lo sono perso, ma a differenza di tutti gli altri, (e per correttezza) non è uno screen valido, cpu z e gpu z non li vedo.... :|

Pubblicità
Pubblicità
Indietro