<< CLASSIFICA 3D Mark 2011 >>

Pubblicità
Aaaa...ecco svelato l'arcano... e manco posso da la colpa al cesanese a quest'ora :) il 975 è un quad-HT non esa-HT :P

Infatti .. io mi fermo qui, non ho nessuna intenzione di "tostarle"!:D
Mi sembra che tu abbia già fatto parecchio:ok:, con le 590 man mano ci si avvicina alle frequenze della 580 (772) c'è da sudare l'anima, almeno che uno ha proprio voglia di giocarsela ad ogni costo. L'arrosto è dietro l'angolo in agguato e dopo la fumata:cry:frustrazione assicurata:D.....

adesso a me sfugge una cosa...:boh: dove li prendete tutti sti soldi :skept: :D

bhe... io parlo per me, non è tanto una questione di cash, piuttosto di "conoscenze" :rolleyes:

Mi sembra che tu abbia già fatto parecchio:ok:, con le 590 man mano ci si avvicina alle frequenze della 580 (772) c'è da sudare l'anima, almeno che uno ha proprio voglia di giocarsela ad ogni costo. L'arrosto è dietro l'angolo in agguato e dopo la fumata:cry:frustrazione assicurata:D.....

ah bhe ce ne passa di aqua sotto ai ponti, una 590 se arriva a 772mhz ha finito, mentre le 580 a 772mhz cominciano, non so se mi son spiegato :asd:

provate i nuovi beta 275.27
ho sfondato gli 11k con la cpu a 4,5 ... se salgo a 5ghz chissa' cosa esce :shock:

Result

appena ho tempo faccio uno screen come si deve per aggiornare il punteggio...

bhe... io parlo per me, non è tanto una questione di cash, piuttosto di "conoscenze" :rolleyes:

ah bhe ce ne passa di aqua sotto ai ponti, una 590 se arriva a 772mhz ha finito, mentre le 580 a 772mhz cominciano, non so se mi son spiegato :asd:
eh lo so bene, ne avevo due in sli ad inizio anno, sono toste.........ma la 590 ha due cervelli:asd:....anche se frullano un pò meno....;)

provate i nuovi beta 275.27
ho sfondato gli 11k con la cpu a 4,5 ... se salgo a 5ghz chissa' cosa esce :shock:

Result

appena ho tempo faccio uno screen come si deve per aggiornare il punteggio...

bel punteggio! ... cmq finke non arriva la cpu nuova non installo e non bencho su niente, ora son preso da JC2 in 3d :rolleyes:

eh lo so bene, ne avevo due in sli ad inizio anno, sono toste.........ma la 590 ha due cervelli:asd:....anche se frullano un pò meno....;)

per come sono fatto io una 590 mi durerebbe un pomeriggio di bench :rolleyes:, perciò le vedo meglio nei case degli altri :chupachup

bel punteggio! ... cmq finke non arriva la cpu nuova non installo e non bencho su niente, ora son preso da JC2 in 3d :rolleyes:

per come sono fatto io una 590 mi durerebbe un pomeriggio di bench :rolleyes:, perciò le vedo meglio nei case degli altri :chupachup
Ti capisco alla perfezione, anche a me ogni tanto vengono i pruriti per alzare ancora, ma poi mi ricordo la puzza di bruciato della mia povera 480 e mi calmo subito:asd:. Quando ti arriva il processore? Io quando avevo le 580 avevo tutto il pc ad aria e non mi sono fidato a tirarle su più di tanto (840MHZ, sempre a causa dei ricordi 480), sono curioso di vedere quanto spuntano le tue ad una tale frequenza (se non ricordo male sei a 960 mhz) col 980x.
Ti immagini ad averne 4 in sli di 580, a 960 mhz???:inchino: 30.000 punti al mark11:asd:

veramente la cpu dovevo averla oggi, ma il mittente ha sbagliato l'indirizzo ... :oogle: che ricordo ho fatto "saltare" una 8800XFX , fatta passare in garanzia oltretutto :asd: ... la 480 che avevo era s****ta, lasciamo perde ..... cmq in sli le vga vanno di meno, nel senso raggiungono un clock inferiore, io ho una evga che da sola chiude bench a 1002mhz ..... insieme alla pny non riesco nemmeno ad arrivare a 985mhz .... non so se è un problema di cpu o cos'altro, questa è una cosa che ho notato passando dal 975 al 970 ..... :oogle: cmq riprovo domani a cpu installata e sistema operativo pulito da rogne, teoricamente dovrei chiudere con le 2 580 (dipendentemente dal bench) da 975mhz a scendere... vedrò domani ... :rolleyes:

Allora .. rivedendo la mia configurazione ho scoperto che dedicando una GPU completamente a Physx le 2 590 stavano funzionando in 3-way SLI e non in Quad, perciò modificato questo parametro la situazione è cambiata notevolmente. La limitazione dunque era dovuta non alla CPU, bensì alla mancanza quasi totale di una GPU.
Ho fatto il test alle stesse frequenze del 980x di mr.jack74 per fare un paragone e ovviamente una leggera differenza si nota proprio per il diverso tipo di CPU .. comunque detto questo, il risultato è:

bobbafett_2004 | P15004 | SLI POV GTX590 @ 710MHz/3840MHz/1420MHz | i7 Extreme 975 @ 4200MHz | 267.85 | Link

Tra parentesi, nelle varie prove svolte, ho anche notato che l'alimentatore mi ha dato problemi di stabilità spingendo oltre certe frequenze .. l'avevo già messo in preventivo e presto sarà sostituito.
C'è comunque ancora un po' di margine per fare altri test, ma senza l'alimentatore nuovo più potente non posso procedere.
Per il momento è tutto! ;)

P.S. Pegaz gentilmente mi aggiorneresti lo score? Grazie :)

o mammamia.... comincio a vedervi un pò troppo lontani ... voi con 4 cervelli, io ne ho solo 2 però belli incazzati ... :asd:

2 secondi e aggiorno lo score....

cmq ottima osservazione, mi era sfuggito che usavi una gpu x physx, me l'avevi pure detto ....

PS, dicono oltretutto che i nuovi driver "boostano" le prestazioni .... non vedo l'ora di provare ehehhehe .

Ho fatto un bel record oggi! Solo due punti dal primo, argh!

ProPlayer/X2524/ASUS GTX580@1001/2002/1101/i7 920 @4,2ghz/270.61
Screen:
2qddc88.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro