Er Barabba
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,004
- Punteggio
- 173
Aaaa...ecco svelato l'arcano... e manco posso da la colpa al cesanese a quest'ora :) il 975 è un quad-HT non esa-HT :P
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
adesso a me sfugge una cosa...:boh: dove li prendete tutti sti soldi :skept: :Dti sfugge qualcosa, solo bobba ha un 975X (stessa cpu che avevo fino a 2 settimane fa), io ho un 970 adesso, ma fra qualche ora passo al 980, e mr jack ha già un 980! :)
Mi sembra che tu abbia già fatto parecchio:ok:, con le 590 man mano ci si avvicina alle frequenze della 580 (772) c'è da sudare l'anima, almeno che uno ha proprio voglia di giocarsela ad ogni costo. L'arrosto è dietro l'angolo in agguato e dopo la fumata:cry:frustrazione assicurata:D.....Infatti .. io mi fermo qui, non ho nessuna intenzione di "tostarle"!:D
adesso a me sfugge una cosa...:boh: dove li prendete tutti sti soldi :skept: :D
Mi sembra che tu abbia già fatto parecchio:ok:, con le 590 man mano ci si avvicina alle frequenze della 580 (772) c'è da sudare l'anima, almeno che uno ha proprio voglia di giocarsela ad ogni costo. L'arrosto è dietro l'angolo in agguato e dopo la fumata:cry:frustrazione assicurata:D.....
ca**o presentatemeli pure a me :inchino::lol:bhe... io parlo per me, non è tanto una questione di cash, piuttosto di "conoscenze" :rolleyes:
ca**o presentatemeli pure a me :inchino::lol:
eh lo so bene, ne avevo due in sli ad inizio anno, sono toste.........ma la 590 ha due cervelli:asd:....anche se frullano un pò meno....;)bhe... io parlo per me, non è tanto una questione di cash, piuttosto di "conoscenze" :rolleyes:
ah bhe ce ne passa di aqua sotto ai ponti, una 590 se arriva a 772mhz ha finito, mentre le 580 a 772mhz cominciano, non so se mi son spiegato :asd:
provate i nuovi beta 275.27
ho sfondato gli 11k con la cpu a 4,5 ... se salgo a 5ghz chissa' cosa esce :shock:
Result
appena ho tempo faccio uno screen come si deve per aggiornare il punteggio...
eh lo so bene, ne avevo due in sli ad inizio anno, sono toste.........ma la 590 ha due cervelli:asd:....anche se frullano un pò meno....;)
Ti capisco alla perfezione, anche a me ogni tanto vengono i pruriti per alzare ancora, ma poi mi ricordo la puzza di bruciato della mia povera 480 e mi calmo subito:asd:. Quando ti arriva il processore? Io quando avevo le 580 avevo tutto il pc ad aria e non mi sono fidato a tirarle su più di tanto (840MHZ, sempre a causa dei ricordi 480), sono curioso di vedere quanto spuntano le tue ad una tale frequenza (se non ricordo male sei a 960 mhz) col 980x.bel punteggio! ... cmq finke non arriva la cpu nuova non installo e non bencho su niente, ora son preso da JC2 in 3d :rolleyes:
per come sono fatto io una 590 mi durerebbe un pomeriggio di bench :rolleyes:, perciò le vedo meglio nei case degli altri :chupachup
LOL non dico altro :lol::lol::lol:a esse di :lol: