<< CLASSIFICA 3D Mark 2011 >>

Pubblicità
Ciao ragazzi ho un problema.
Sto preparando uno score soddisfacente tuttavia mi sono accorto che 3dmark11 mi segnala un punteggio basso nel physics score. Ho cercato informazioni e ho letto che poteva essere provocato dall ' HT inattivo ( non era il mio caso) o dalle impostazioni di risparmio energetico attive. Disattivando queste effettivamente lo score non mi segnela più il problema tuttavia sono cmq ben al di sotto dello score (sono a 10500) che lo stesso programma mi preannunciava con il mio hardware (previsto 11500 da 3dmark ). Idee?
Può essere che sono limitato dall' alimentatore? .... Anche se non capirei questo tipo di limitazione

Re: &lt;&lt; CLASSIFICA 3D Mark 2011 &gt;&gt;

ma te lo dice nello score online?

- - - Updated - - -

senza screen di cpu-z non vi metto più...

lascialo perdere allora ;) sei in linea

Non sono convintissimo, ho la stessa cpu di xbeaTX seppur clockata solo a 4.6 la differenza di 1700 punti sul physics score non può essere giustificata da questo. Nei prox giorni alzo il clock a 4.7-8 e vedo i miglioramenti.
Approfittando della tua gentilezza... Da quando ho messo Afterburner 2.2.3 ( quindi da quando ho potuto alzare ilVcore ) durante il 3dmark mi si presentano problemi sotto forma di mancanza di segnale video allo schermo ( invece se alzo eccessivamente il core clock fallisce normalmente il test).
Visto che sono convinto che con l' ali me la gioco al limite pensi che possa essere questo?

Ultima modifica:
[b]Plebax[/b]|[color="Red"][b]6334[/b][/color]|[color="RoyalBlue"][b]XFX6950@6970 940/1450[/b][/color]|[color="SeaGreen"][b]i7 2600k 5,0gHz[/b][/color]|[color="Olive"][b]Catalyst 12,4[/b][/color]|[b][url="indirizzo immagine"]http://imageshack.us/photo/my-images/12/6340.png/[/url][/b]

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro