<< CLASSIFICA 3D Mark 2011 >>

Pubblicità
Ma gia cosi va piu che bene :sisi:!!!!!!
Devo provare a salire di piu non mi sono azzardato per via delle temperature.... adesso che ho il mora posso esagerare appena fa piu fresco provo a 5.3.....

Ma gia cosi va piu che bene :sisi:!!!!!!
Devo provare a salire di piu non mi sono azzardato per via delle temperature.... adesso che ho il mora posso esagerare appena fa piu fresco provo a 5.3.....

Il 2700k sale che è una meraviglia... non oso immaginare che punteggio farei se riuscissi a far salire il mio 3770k cosi tanto... ma si sa che gli ivy hanno la testaccia calda purtroppo

ah volevo chiederti una cosa, di quanto l'hai impostato l'offset sul gpu clock? Perchè io oltre +135 crasha inesorabilmente. Come hai settato anche gli altri parametri (voltaggio, power target ecc.)?

Allora il power target a bomba gli do tutto il possibile..... per quanto riguarda il GPU offset non ricordo esattamente mi sembra +186-190 giu di li cmq....
per quanto riguarda le memorie non sono salito oltre i +20:sisi:

frizz come li trovo i driver migliori per fare i bench? basta che li installo uno alla volta (con installazione pulita) e poi senza occare nulla trovo quello che mi fa fare più punti di tutti o con ogni versione dei driver che installo devo provare a fare il record (cioè tirare abbestia cpu e gpu)?

frizz come li trovo i driver migliori per fare i bench? basta che li installo uno alla volta (con installazione pulita) e poi senza occare nulla trovo quello che mi fa fare più punti di tutti o con ogni versione dei driver che installo devo provare a fare il record (cioè tirare abbestia cpu e gpu)?

prova i driver fra i 285 e 290 ... dovrebbero andare abbastanza bene al 3dmark11 con la tua scheda

quello che a default va di più andrà automaticamente meglio anche in oc

prova i driver fra i 285 e 290 ... dovrebbero andare abbastanza bene al 3dmark11 con la tua scheda
grazie cari.. oggi ho attaccato il pinguino e gliel'ho sparato contro al pc! xDD avevo temperature bellissime!! xDDD e nonostante fossi a 5.1ghz e 1070mhz di gpu core facevo circa 100 punti in meno di graphics score rispetto a quello che trovate in classifica. mi sa che devo smanetare un po' con i driver...

lo so che puoi fare almeno 13000 ;)

si però non mentire sulla frequenza del procio..sei quasi a 4,7ghz:asd:

p.s. sali un po' con la cpu dai:D
scusate...avevo sbagliato screen...
a 13000 ad aria non ci arrivo

i167892_max-11.jpg

naruto80|p12367|msi 7970 lightning 1268-1760|i7 3770k @4.8GHz|12.4|http://www.xtremeshack.com/immagine/i167892_max-11.jpg

@Talos @Adrythebest

can you beat me?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro