<< CLASSIFICA 3D Mark 2011 >>

Pubblicità
hihihi sai che ti ho pensato pegaz quando ho visto la stringa multicolor di ruk :lol:

:asd:

Scusate ragazzi ma nelle prime pagine ci sta il codice per la stringa e ho usato quello O.o...
Comunque OK scusate xD tolgo i colori

si la stringa colorata sta in prima pagina, ma chi ha mai postato in quella maniera?! negli elenchi vedi qualcuno col nick colorato?!

dajeee fate i bravi e postate come fanno tutti gli altri cristiani che non ce l'ho piu il tempo x arrabbiarmi. ;)

si prime 3 o 4 pagine postavano così, e tu accettavi tutto ok che ne so xD non mi sono messo a leggere tutte le 55 pagine! Comunque scusa ancora ho modificato meglio no?

devi guardare l'elenco della classifica non le pagine dove hanno postato. se vedi (nei primi 2 post) nessuno ha piu la stringa colorata perchè mi frega un sacco di caratteri.

ciao a tutti vorrei essere inserito nella classifica single vga.
e complimenti ancora per la trovata:ok:

mat23c|P6177|XFX Radeon HD6970 990/1450|i5 2500K @ 3.3Mhz|Catalyst 12.1|

http://img444.imageshack.us/img444/149/bench1450mhz.jpg

---------- Post added at 15:03 ---------- Previous post was at 14:58 ----------

grande molys!!...ti piace il punteggio??

Ultima modifica:
Lo aggiungo nuovamente in modo corretto ai fini di far aggiornare anche il mio score..

Gabry_BMW|P12410|Ati 7970 @1320/1780|i7 2600K @ 5.9Ghz|12.3|Link

REGOLE DA RISPETTARE PER L'INSERIMENTO IN CLASSIFICA :

La schermata di CPU-Z, tab CPU
La schermata di GPU-Z
Lo score pienamente visibile
Benchmark eseguito con il "Performance" Preset
Benchmark eseguito con le impostazioni standard del preset "Performance"

Ogni partecipante, è pregato di postare insieme allo screenshot la configurazione completa in ogni sua parte per poter permettere l'inserimento in classifica, es :

*NICK|VGA|CLOCKS VGA|PUNTEGGIO|CPU/@*

cosi sarà piu facile mettervi in classifica dovrò solo copiare la vostra stringa e aggiungerla in elenco!

credo che oltre nella prima pagina serva anche in quelle seguenti... una rinfrescata non fa mai male
;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro