<< CLASSIFICA 3D Mark 2011 >>

Pubblicità
beh,spero tu stia scherzando perchè non mi sembra che lo abbiano tutti a 4.8,e poi comunque meglio così altrimenti avrei fatto di più visto che non ho occato ne le ram ne le vram. E cmq dove c'era scritto questo vincolo?

L'ho inventato io adesso XD
Però ti conviene provarci, andresti sopra i 10000..
Anche 4.6 dovrebbe andare

L'ho inventato io adesso XD
Però ti conviene provarci, andresti sopra i 10000..
Anche 4.6 dovrebbe andare

ok :)
ma io ho fatto un bench così per divertimento perchè altrimenti come mi aveva detto mr frizz avrei dovuto occare pure ram,vram e salire ancora di cpu,ma per me basta così. poi magari un giorno potrò pure postarne un altro di bech con migliori ottimizzazioni.

- Steffolo | P10161 | Gigabyte Gtx 670 Windforce X3 @1267/3348 (KB)| I5 3570k 4.9 ghz | 310.70 | LINK

Si può aggiornare il mio punteggio? :D
Grazie

Ultima modifica:
Re: &lt;&lt; CLASSIFICA 3D Mark 2011 &gt;&gt;

ringraziando steffolo, ecco il mio nuovo punteggio.

ho notato anche un miglioramento cambiando modalita di display da centered, a streched... non so perche, ma messo su streched, senza le bande nere, ho fatto qualche punto in piu.

- Roxnad94 | P10887 | Gigabyte Gtx 670 Windforce X3 @1060/1702| I7 3770k 4.8 ghz | 310.70 | LINK

dice che non è valido il punteggio per via di virtu... ho provato a disabilitarlo, a chiuderlo, ho anche terminato il processo dal task manager ma niente... mi dava comunque quel problema...

ringraziando steffolo, ecco il mio nuovo punteggio.

ho notato anche un miglioramento cambiando modalita di display da centered, a streched... non so perche, ma messo su streched, senza le bande nere, ho fatto qualche punto in piu.

- Roxnad94 | P10887 | Gigabyte Gtx 670 Windforce X3 @1060/1702| I7 3770k 4.8 ghz | 310.70 | LINK

dice che non è valido il punteggio per via di virtu... ho provato a disabilitarlo, a chiuderlo, ho anche terminato il processo dal task manager ma niente... mi dava comunque quel problema...

Ottimo a quanto va massimo il core? :D

Ottimo a quanto va massimo il core? :D

ho messo il power limit a 175% il core a +80 e la memoria a +400.

solo che anche tenendo il power limit a 100%, sotto sforzo il votlaggio arrivava semrpe a 1.215, quindi ho rimesso la rom originale.

ho messo il power limit a 175% il core a +80 e la memoria a +400.

solo che anche tenendo il power limit a 100%, sotto sforzo il votlaggio arrivava semrpe a 1.215, quindi ho rimesso la rom originale.

:popo:

Dovevi vedere a quanto andava il core e provare a salire

:popo:

beh è ovvio che ci ho provato xD a 90 gia crashava

Mannaggia non quello, il core massimo stabile in boost.
Il mio è 1267. Lo vedi dai monitor di evga precision x o msi ab con la scheda in sforzo.

Quanti punti hai fatto in più da centered a streched?

Mannaggia non quello, il core massimo stabile in boost.
Il mio è 1267. Lo vedi dai monitor di evga precision x o msi ab con la scheda in sforzo.

Quanti punti hai fatto in più da centered a streched?

penso di aver capito che intendi... non si saprà mai xD

comunque esattamente non so, ma gia a elggere gli fps nei vari test, si vedeva che erano maggiori.

all inizio ad esempio, stavo sempre sui 60 fissi. messo stretched arrivava a 64-66

penso di aver capito che intendi... non si saprà mai xD

comunque esattamente non so, ma gia a elggere gli fps nei vari test, si vedeva che erano maggiori.

all inizio ad esempio, stavo sempre sui 60 fissi. messo stretched arrivava a 64-66

Si ma rimettendo la rom originale hai cmq il boost limitato se non fai oc :vv:
Cmq basta avviare 3d mark per vedere dove arriva, non c'è bisogno del bios modificato.

Quando ti crashava? Ti faceva artefatti?
Perchè altrimenti si può salire ancora e incrementare il punteggio...

Si ma rimettendo la rom originale hai cmq il boost limitato se non fai oc :vv:
Cmq basta avviare 3d mark per vedere dove arriva, non c'è bisogno del bios modificato.

Quando ti crashava? Ti faceva artefatti?
Perchè altrimenti si può salire ancora e incrementare il punteggio...

crashava il driver.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro