<< CLASSIFICA 3D Mark 2011 >>

Pubblicità
Lo dice 3DMark,se si disattiva la tesellation il risultato non viene validato da loro,perlomeno con l'11 quando avevo provato io mi aveva dato risultato non valido per la tesselation
si beh...ci sta che loro non lo validano, è un test che contiene molta tasselletion, ma comunque lo usano tutti...e sinceramente i primi posti mondiali sono pure validati e fidati che hanno usato ogni tweak possibile ;-) però vorrei sapere come hanno fatto:( tra una quindicina di giorni potrebbe tornarmi utile :asd:

si beh...ci sta che loro non lo validano, è un test che contiene molta tasselletion, ma comunque lo usano tutti...e sinceramente i primi posti mondiali sono pure validati e fidati che hanno usato ogni tweak possibile ;-) però vorrei sapere come hanno fatto:( tra una quindicina di giorni potrebbe tornarmi utile :asd:
Non lo diranno mai :asd: di sicuro tramite hacks.

naaaaa
non ce n'è nessuno valido ... il punteggio + alto di una 7970 sulla hall of fame di futuremark è poco meno di 14400pts ... nella top 10 , nove sono 680

E normale che con una msi twin fozr gtx 680 1254mhz e un i7 3770k con frequenza default ma con il turbo boost attivo arrivo a 9909p ?

Re: &lt;&lt; CLASSIFICA 3D Mark 2011 &gt;&gt;

Aletuning87 | P17821 | 2X GTX 680 1178/+200 | i7 2700k @ 5.3Ghz | 310.70 http://i46.tinypic.com/34ru2dg.jpg

34ru2dg.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro