<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
Partecipo anche io!
Configurazione in firma e Vista 32Bit - 10729pt!

Screen 3DMark06:

Screen ORB + Configurazione:

Da troppo tempo Marco sei il dominatore di questa classifica, e mi è sembrato doveroso iniziare a contrastare i suoi risultati: beccati questo assaggio!!!:asd:

NN MI LAMENTO XRO HO VISTO CHE TRA 3.2GHZ E 3.7 GHZ CI SONO SOLO 500 PUNTI DI DIFF
1MHZ IN PIU EQUIVALE A 1 PUNTO IN PIU!!!!

ragazzi io ho fatto 834.....
devo proprio postare lo screen o mi credete sulla parola?:)
p.s. le schermate di 3d marks mi giravano tra 1 e 2 fps ..... con picchi di 4 :lol:

Ragazzi, mi aggiungo anch'io alla lista! ;)

Risultati 3D Mark '06 & SuperPI con informazioni CPU, Memoria, e temperature.
Questi sono i dettagli della mia configurazione (che potete vedere nella voce "sistema" qui a fianco):

• Q9450 @ 3.20 GHz,
  • RAM @ 800 MHz 4-4-4-12
  • Club3D Ati HD4870 512MB Catalyst 8.9
  • Sistema operativo non ottimizzato:

16 340 3DMarks

nhqe1hphjc3v9pog56ea.jpg

Cambierebbe qualcosa se provassi a rifare i test con i Catalyst 8.10o 8.11? :)

NN MI LAMENTO XRO HO VISTO CHE TRA 3.2GHZ E 3.7 GHZ CI SONO SOLO 500 PUNTI DI DIFF
1MHZ IN PIU EQUIVALE A 1 PUNTO IN PIU!!!!

Ottimizza tutto quel cesso che hai...l'area di notifica mi fa paura solo a vederla:shock:...
Solo disattivando l'antvirus dovresti guadagnare 50punti;)

Con Xp avresti qualche centinaio di punti in più. Il 3dmark06 è un unica versione.

Ciao Suhadi_Sadono ;)

ho chiesto il tipo di versione perchè questa che ho io è 3dmark06 professional invece ho visto che ci sono anche advanced edition pensavo ci fosse differenza tra le due? ma scusa devo disattivare anche programmi come daemoon, antivir ecc... quando faccio il bench per avere qualche punto in piu' o non cambia nulla.

Grazie. :ok:

Ci vuole comunque lo screen :P

Probabilmente cambia il punteggio... sempre se sono riusciti a ottimizzare qualcosa.

Partecipo anche io per la prima volta ed è anche la prima che faccio un 3dmark06

ImageShack - Hosting :: 3mark06bg0.jpg

volevo chiedervi è importante la differenza di farlo in ambiente vista o xp? e anche la versione del 3dmark06 quale è la migliore?

Ciao. :)

Con Xp avresti qualche centinaio di punti in più. Il 3dmark06 è un unica versione.

Ottimizza tutto quel cesso che hai...l'area di notifica mi fa paura solo a vederla:shock:...
Solo disattivando l'antvirus dovresti guadagnare 50punti;)

Ciao Suhadi_Sadono ;)

ho chiesto il tipo di versione perchè questa che ho io è 3dmark06 professional invece ho visto che ci sono anche advanced edition pensavo ci fosse differenza tra le due? ma scusa devo disattivare anche programmi come daemoon, antivir ecc... quando faccio il bench per avere qualche punto in piu' o non cambia nulla.

Grazie. :ok:

Ragazzi per favore non "chiaccherate" in questa discussione.
E' riservata all'inserimento dei risultati,altrimenti chi la aggiorna poi non ci capisce più niente.
Per i commenti c'è questa:
http://www.tomshw.it/forum/benchmark/24934-test-3d-mark-2006-a.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro