<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
Metterò anche la mia va..
20080911050611_top.jpg

bel punteggio complimenti!!
io fossi in te proverei sotto Xp SP2 usando i nuovi catalist
secondo me sfonderesti abbondantemente il muro dei 17mila

qualcuno mi spiega questa? xD
ho occato il processore di 200MHz e la vga a 660/1010. come mai mi dà un punteggio inferiore di 61? :|

se vai a vedere nelle Score CPU hai fatto piu punti,ma cmq la vga non l'hai occata,gpu-z da gli stessi valori sia nel primo screen che in quello postato dopo,xò in quel campo score hai fatto meno,di conseghuenza totale piu basso...
dai una bella occata alla GPu e assicurati tramite GPU-z che siano stati confermati i nuovi valori impostati.:ok:

se vai a vedere nelle Score CPU hai fatto piu punti,ma cmq la vga non l'hai occata,gpu-z da gli stessi valori sia nel primo screen che in quello postato dopo,xò in quel campo score hai fatto meno,di conseghuenza totale piu basso...
dai una bella occata alla GPu e assicurati tramite GPU-z che siano stati confermati i nuovi valori impostati.:ok:
e la vecchiaia (17 anni xD)

grazie per la risposta!:)

update:

Ultima modifica:
Ecco il bello dei chipset nvidia.... che puoi mettere la frequenza della ram a quanto vuoi senza essere legato da sti cavolo di divisori :rolleyes: Comunque è in linea

solo in linea???
io pensavo qualcosa di piu:D

edit:è vero con questa mobo posso trascrivere manualmente la frequenza ram che preferisco,però alla fine il valore reale è proporzionato al fsb BUS inserito...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro