<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
si, anche tu l'hai sbloccato l'x3?

No non si sblocca. Se ci provo si riavvia il sistema. Quello che ho preso alla mia morosa (un Athlon II) invece si è sbloccato senza problemi a x4.
Ovviamente come nel tuo caso magari non essendo un x4 nativo richiede un po' più di tensione. Potresti anche provare con FSB a 250 e moltiplicatori più bassi... io a parità di tensione ho guadagnato quasi 200mhz rispetto a salire solo con il moltiplicatore. Una bella fortuna sbloccare 2 core... complimenti!

E si abbastanza fortunato ;) comunque ho trovato stabilità a 3,9ghz per i 2 core buoni, e 3,7ghz per i 2 core "ex dormienti" a 1.52v temperatura massima 49º minima 21º ;)

no no se vuoi vedere punteggioni,devi passare a intel;)
per un uso normale va bene...ma benchare è un altra cosa...

E lo so... 2 anni fa avevo l'i7 920 che andava una favola...

---------- Post added at 14:28 ---------- Previous post was at 13:39 ----------

Quanto fa la 6870 cloccata come la mia con un procio serio?

---------- Post added at 14:46 ---------- Previous post was at 14:28 ----------

più di così con il processore non riesco a fare... http://img100.imageshack.us/img100/8876/3dmark21983.jpg

anzi che da dual core l'ho sbloccato a quad e sono riuscito a tirarlo fino a 4200mhz :iocero:

---------- Post added at 15:40 ---------- Previous post was at 14:46 ----------

Eccolooooooo 22161!!!!

Mi fermo quì che sennò povero procio... :P

che ne dite? va abbastanza bene per la config?

http://img99.imageshack.us/img99/4453/3dmark22161.jpg

Cavolo con un buon procio, si sfrutta molto di più... Pensavo, su che intel posso puntare? Senza spendere un fottio, ma che sia abbastanza overcloccabile "considerando che ho gia l'artic cooling freezer 13 pro co 300watt" per ora non ho un budget fisso, ma la mia scheda madre avrei gia trovato a chi venderla, e la cpu, non só, magari qui sul forum...

---------- Post added at 11:02 ---------- Previous post was at 11:00 ----------

Le ram mie posso tenerle o per intel creano problemi? Sono a 1,65v a default in config del sistema cè tuto ;)

garanzia di 3 anni in quanto boxed,ancora 28 mesi;)
sto pensando di venderlo a 220 spedito...l ho tirato per modo di dire,essendo a liquido più di 5,2ghz non sono andato...

E cavolo xD 5,2 :P quanto vcore ?

---------- Post added at 23:10 ---------- Previous post was at 22:40 ----------

220 spedito non credo che lo prendo, in quanto se vendo la scheda madre e il processore, ci faccio a malapena 120€ e bastano QUASI per comprare una buona scheda madre 1155....

l'amd 1100 x6 come lo vedi? è tanto meglio del mio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro