<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
tranqui gigio l ho testata fino ai 1450....ma mi deve arrivare la pasta nuova...questa che ho non tiene...
scusa la domanda , ma eseguire il 3d mark 06 , e altri benk su XP cambia molto il risultato , x esempio se si esegue su seven:boh: perche io col sli 580 portato a 980 hz e il 2600k a 5.2 giga arrivo a 37660 , come è possibile che tu superi i 41000 con una 580 gtx:shock: grazie a dimenticavo io ho w7:inchino:

Ultima modifica:
Ciao ragazzi.

Prima di pensionare il mio attuale Pc in firma, ho provato a fare un 3D Mark 2006 per vedere il prima e dopo aggiornamento.

Ho ottenuto il seguente risultato. Vi sembra corretto?

Come mai i valori delle frequenze di CPU e SK video sono rilevati sballati?

Uploaded with ImageShack.us

scusa la domanda , ma eseguire il 3d mark 06 , e altri benk su XP cambia molto il risultato , x esempio se si esegue su seven:boh: perche io col sli 580 portato a 980 hz e il 2600k a 5.2 giga arrivo a 37660 , come è possibile che tu superi i 41000 con una 580 gtx:shock: grazie a dimenticavo io ho w7:inchino:
ho la vga molto piu overcloccata...e il processore piu titato...

comunque si...ogni bench ha il suo sitema ideale...e sopratutto il mio os è alleggerito ;-)
http://www.tomshw.it/forum/benchmark/211963-guida-all-ottimizzazzione-dei-bechmark.html

grazie NATURO80 x la risposta io pero pensavo che con 2 580gtx potessero fare la differenza anche se non alla tua frequenza , e la cpu a 5.2,invece tu con una 580 e la cpu a 5.6 mi hai disintegrato come punteggio avendo io seven a 64bit , sei grande e ti ammiro , come tutti voi :inchino:

- Mr.Frizz

Ho appena ripetuto il benchmark. Stesso risultato.
Qui sotto ci sono gli screen di CPU e GPU.
Devo dire però, che i valori indicati sono reali dei componenti in idle.

Uploaded with ImageShack.us

grazie NATURO80 x la risposta io pero pensavo che con 2 580gtx potessero fare la differenza anche se non alla tua frequenza , e la cpu a 5.2,invece tu con una 580 e la cpu a 5.6 mi hai disintegrato come punteggio avendo io seven a 64bit , sei grande e ti ammiro , come tutti voi :inchino:

io con due gtx 580 ho fatto 40000 allo 06...

diciamo che dovresti provare il 3d 11 o il 3d vantage per veder scalare bene lo sli di due vga cosi ;-)

3d vantage score 45700 sli a 980 hz cpu 5.2 2600k, 3d mark 11 13700 sli 980 cpu 5.3 giga . cosa ne pensi di questi risultati :boh: ciao

Penso di si. C'è modo di verificarlo?

---------- Post added at 22:43 ---------- Previous post was at 22:41 ----------

Penso di si. C'è modo di verificarlo?

Però visto che mi ci fai pensare, domani monto il nuovo elimentatore in firma.
Ora uso un LC Power da 380W e l'alimentazione addizionale della scheda la prendo con un adattatore usando i connettori per gli HD.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro