<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
ciao a tutti raga.....mi date un aiutino a capire....
ho appena messo su la seconda 6850....ma il risultato onestamente è tutt'altro che entusiasmante!!!

guardate....

Uploaded with ImageShack.us

la mia conf è phenom 1090t a 4ghz
4gb ram ddr3 1600
win7 64
2 6850 sapphire default
grazie mille per le eventuali risposte.

Mmmm fai un 3d 11 con una e 2 schede li vedi se è scalabile o meno.
Lo 06 avvantaggia molto i nuovi intel ad esempio perché dipende parecchio dal processore.
Prova a cercare altri risultati sul sito del 3d mark con la tua stessa config. Io ho fatto così per vedere se ero al limite o meno.

mr frizz grazie mille x l'intervento....quindi dovrei salire ancora dici???
prima ero in overclock a 3.6 con turbo core a 4.2 e quindi sfruttando 3 core nel caso nn fossero necessari gli altri....
a 4 ghz con il noctua sto tranquillo ma nn vorrei esagerare in daily....a quanto posso arrivare secondo te???con che voltaggio massimo???
grazie mille!

ahhh,a propostio....ho un asus m4a89gtd pro con chipset 890gx,le schede viaggiano sul pci a 8x,il cavo video deve essere su quella piu in alto o piu in basso???fa differenza???

il cavo video so sulla principale,cioè quello in alto.per bench puoi spingerti anche a 4,3ghz ;)

oki,allora diciamo che mi va bene cosi....il bench mi serve solo x capire se sono in linea....se poi il punteggio nn è il massimo raggiungibile fa nulla! =)
ora ho messo su gli 11.6 e sono salito...

Uploaded with ImageShack.us

che dici?? ora faccio anche il vantage e l'11 e vediamo che ne salta fuori! =)

stamattina appena messa la seconda però,cioè quella in basso,e lasciando il cavo sulla prima in alto,nn si vedeva nulla a schermo!

mr frizz grazie mille x l'intervento....quindi dovrei salire ancora dici???
prima ero in overclock a 3.6 con turbo core a 4.2 e quindi sfruttando 3 core nel caso nn fossero necessari gli altri....
a 4 ghz con il noctua sto tranquillo ma nn vorrei esagerare in daily....a quanto posso arrivare secondo te???con che voltaggio massimo???
grazie mille!

In Daily io con il mugen 2 sono a 1.5V (base 1.325) tanto poi sta sempre in cool&quiet a 1V. Temp max anche sotto sforzo in questa stagione 47gradi.

Alla fine salire oltre 1.55 non porta grossi benefici, magari metti il cpu-nb a 2800 con 1.35-1.4 di voltaggio.
Io ho benchato anche con 1.65 di vcore ma il pc era a zero gradi:D

Visto che hai un 6 core con un TDP maggiore del mio a 3core per il daily stai ad 1.45V, poi vedi tu. Io d'estate abbasserei per poi salire in inverno. Che differenza vuoi che facciano 200mhz nella vita di tutti i giorni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro