<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
Per farla breve: hai qualche gioco che ti da problemi? (si/no)
Sei uno che non può lesinare sui dettagli (si/no)
Riesci a vendere la 260 ad un prezzo decente (si/no)

Io quando ho venduto la 9800GT ero NO alle prime 2, però ad un amico piaceva la mia 9800. Il prezzo c'era e con 60-70 euro in più ho preso la 460.
C'è sempre tutta questa mania di cambiare una scheda video media almeno 3 anni li deve fare. Chi nel 2008 ha preso a 150euro una 4850 da 1gb riesce a farsi girare tutti i titoli a livello decente.

A dire la verità io non gioco proprio a nulla:D
Non mi piacciono un gran che i giochi. Attendo solo l'uscita di Test drive unlimited 2, per quello cambierei anche PC.

Rispondo in sequenza alle tue domande:
No
Si, Gioco a AA 8Xq, AF 16X alta qualità e Ambiental Occlusion su prestaz.
No, questo non ne un problema xché la 260 la tengo per lo Phycs e la GTS 250 me la vendo! La tengo anche per il motivo che ha il CUDA core e la gts250 no. Siccome faccio elaborazione video con Vreveal, e quindi sfrutto i CUDA core.

Non mi dire che ancora giochi a TDU 1 xché io ancora si. Sono BIO971 anche li. Quando ci giochi di solito. Magari ti faccio mangiare un pò di polvere con la Enzo:asd:

ero indeciso tra q9650 e 2500k ma ho visto che il primo usato costa come il secondo nuovo,cosi ho detto meglio il nuovo:D (il 2600k sarebbe sprecato x l uso che ne devo fare)

cmq la config 775 tengo tutto x benk,visto che ogni tanto mi arriva qualche cpu tipo il cedar mill che ho montato ;)

la scheda video una all anno di media... oppure cross

Alla fine prendi la Asrock che ti ho fatto vedere?
Di sicuro con un 2500K non sei Cpu limited, tanto lo so che dopo 1giorno con il tuo liquido giri ad oltre 5mila.

sa posto anche qua il mio primo run veloce con la nuova config
062x.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro