<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
Dario, ho visto che hai una 6870, ma sei sicuro di avere il sistema ottimizzato bene?
Mi dovresti bruciare con quella scheda.
Prova un 3d 11 che è più vga dipendente

Ciao Mirko, ma la tua cpu quanti volt ha di default? Alzi manualmente i volt alla cpu o lo fai decidere al bios in automatico?
Tocchi altri voltaggi delle Ram, NortBridge ecc..? Se si quali?

Glieri sera ho fatto un 3dmark 06 con una SVGA PoV 460GTX 1Gb normale e con il sistema occato al limite e non supera i 18822 PUNTI:muro: ma non può essere...perciò ti chiedo di illuminarmi con i tuoi consigli sui voltaggi, xché a questo punto penso di avere problemi con i volt!
Il mio ali può essere un problema?
Fammi sapere:)

se l hai fatto con la 260 sei nella norma....
io con i7 a 4,6ghz e 260 occata facevo 23000

con i7 a 3,6ghz faccio 19000

raga dite ke sono cpu limited con crysis 2 :lol::asd::lol::asd:
5ghz.jpg

Ciao Mirko, ma la tua cpu quanti volt ha di default? Alzi manualmente i volt alla cpu o lo fai decidere al bios in automatico?

Glieri sera ho fatto un 3dmark 06 con una SVGA PoV 460GTX 1Gb normale e con il sistema occato al limite e non supera i 18822 PUNTI:muro: ma non può essere...perciò ti chiedo di illuminarmi con i tuoi consigli sui voltaggi, xché a questo punto penso di avere problemi con i volt!

-FSB 250
-Ram a frequenza default 1333 (1.65 volt per diminuire i timing)
vari ucc, active control, virtualization, spread spect su disabed.
-vcore 1.5 in daily 1.6 in benc
-cpu 4000mhz
-cpu nort bridge 2400 (o giu di li, non salire oltre i 2500)
ht link: 2000in daily, 1800 (o meno) in bench (abbassalo solo se non termini il 3d mark).

VGA con voltaggio al massimo, 957mhz di core, e 2000 per le memorie.
Consiglio vivamente di fare come me e farlo in cortile con le paratie del case aperte e tutte le ventilazioni al massimo.

Chiudere tramite msconfig tutte le cose in autorun, tranne msi afterburner.

Per avere il massimo, formattare e installare seven utlimate 64bit, driver vanno benissimo gli ultimi, a dire la verità io sto usando dei beta trovati non so dove;).
Adesso mi arriva dell'altro materiale qui a casa, questo X3 ha 2 anni (l'ho pagato 70 euro, al precedente proprietario perchè non saliva) effettivamente, aumentando il moltiplicatore non è stabile. Ho risolto con l'fsb a 250, così tengo il molti più basso.

Visto che mi hanno prestato questa PoV GTX 460 1Gb, e ho avuto poco ptempo a disposizione per fare tutti i test come si deve, questo è il meglio che ho potuto fare

Uploaded with ImageShack.us

Io faccio 7800-1000 (sui primi 2 valori)
CPU score 4569

in totale ci distanziamo di 436 punti, ma come ho detto, purtroppo mi hanno prestato la GTX460 per una serata e un pranzo, quindi non ho potuto tirare come si deve, e anche per il fatto che se gliela bruciavo me la prendevo nel fondello:asd:
appena mi deciderò sul serio di prendere una 560Ti oppure di pasientare ancora un pò, poi gli tiro il collo, ma xché sarà mia!

Cmq, come grafica tra una Giga GTX260 OC e una PoV 460GTX non c'è assolutamente differenza! Pensavo di avere del realismo migliore ma non cambia nulla, e penso anche con la 560Ti. Indecisione assoluta, cambiare o non cambiare, questo è il dilemma:boh:

in totale ci distanziamo di 436 punti, ma come ho detto, purtroppo mi hanno prestato la GTX460 per una serata e un pranzo, quindi non ho potuto tirare come si deve, e anche per il fatto che se gliela bruciavo me la prendevo nel fondello:asd:
appena mi deciderò sul serio di prendere una 560Ti oppure di pasientare ancora un pò, poi gli tiro il collo, ma xché sarà mia!

Cmq, come grafica tra una Giga GTX260 OC e una PoV 460GTX non c'è assolutamente differenza! Pensavo di avere del realismo migliore ma non cambia nulla, e penso anche con la 560Ti. Indecisione assoluta, cambiare o non cambiare, questo è il dilemma:boh:

Per farla breve: hai qualche gioco che ti da problemi? (si/no)
Sei uno che non può lesinare sui dettagli (si/no)
Riesci a vendere la 260 ad un prezzo decente (si/no)

Io quando ho venduto la 9800GT ero NO alle prime 2, però ad un amico piaceva la mia 9800. Il prezzo c'era e con 60-70 euro in più ho preso la 460.
C'è sempre tutta questa mania di cambiare una scheda video media almeno 3 anni li deve fare. Chi nel 2008 ha preso a 150euro una 4850 da 1gb riesce a farsi girare tutti i titoli a livello decente.

A dire la verità io non gioco proprio a nulla:D
Non mi piacciono un gran che i giochi. Attendo solo l'uscita di Test drive unlimited 2, per quello cambierei anche PC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro