<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
Il case è un antec three hundred, il Mugen ha una ventola a 3 velocità da 120 sotto, e una in estrazione da 140 sul case subito sopra.
Temperatura massima sotto OCCT 42 gradi.
Nelle foto che vedi a 5 gradi il pc era.... IN CORTILE:lol:

Temperatura massima registrata 28gradi a 1.66V (base 1.325:))
Domani riprovo, perché mi sono ricordato di una cosa che ho fatto (sbagliata).
Ad aria tra i risultati degli X3 sul sito di 3d mark risulta ancora il primo come cpu score.

Con il phase change qualcuno è arrivato a 4200mhz,
ad azoto.... quasi 6ghz, ecco il video che ho trovato in rete

YouTube - phenom x3 720 em overclock extremo 5.9ghz

ahahhaa:lol::lol:...allora io lo dovrei mettere fuori nel balcone per avere delle temp di tutto rispetto:asd:

ahahhaa:lol::lol:...allora io lo dovrei mettere fuori nel balcone per avere delle temp di tutto rispetto:asd:

Non vedo perché non provare :D
Io volevo starmene in sala col pc fuori dalla finestra sul tavolino, però a qualcuno la finestra aperta non andava bene.
Quindi ho traslocato in garage con il pc completamente aperto fuori.

Oggi 0 gradi:nunu:

temp%20a%200.jpg

Stabile a quasi 1ghz sopra il clock di base

test%20occt.jpg

Ecco il mio bench! Contando che ho una scheda madre di tutto nonrispetto:lol: e delle ram di cui sopra penso che siamo abbastanza al limite....a 3,6 non mi vede l'hdd sata! :shock: A 3,5 non regge un ciclo di intelburn....

Uploaded with ImageShack.us

Ecco il mio bench! Contando che ho una scheda madre di tutto nonrispetto:lol: e delle ram di cui sopra penso che siamo abbastanza al limite....a 3,6 non mi vede l'hdd sata! :shock: A 3,5 non regge un ciclo di intelburn....

Sali di Vcore e dagli almeno 1ghz di overclock. Fregatene della stabilità, tanto poi scendi e lo rimetti come prima. La cosa importante è che termini il bench.
Era un ottimo processore il tuo, e lo è tuttora.

La scheda video è a default?

be il tuo e X3 .... dovresti avere un x4 x confrontare

anche io col mio dual piu di 4400 non riesco a fare (orginale 2800score)

Ma avevi provato a quasi 5ghz per fare 4400 o eri più basso?

Domenica sera ho montato un x4 955 ad un amico, dissipatore originale (lappato solo in casa mia). Impressionante la differenza di temperatura dal mio al suo.
Quando avevo il dissi stock in cazzeggio stavo a 34-35, li almeno 10gradi in più.
125W vs 95:).
Per ora è a default, tanto ci pensa la 8600Gt a limitare tutto il sistema :-D

Sali di Vcore e dagli almeno 1ghz di overclock. Fregatene della stabilità, tanto poi scendi e lo rimetti come prima. La cosa importante è che termini il bench.
Era un ottimo processore il tuo, e lo è tuttora.

La scheda video è a default?

No, da come vedi è occata da 940/1100 a 970/1131, 980/1140.....ha il vcore bloccato quindi non posso salire di più....cmq ora provo ad alzare un po'il vcore e vediamo...

Superato il muro del 19K! :birra:
Il procio non può salire più di così, non vede l'hdd sata (chissà perchè poi) anche se alzo il v core(che tra l'altro la mia mobo fa alzare solo di +50 +100 +150mv). L'ho tenuto a FSB 411 e la vga a 990/1151. Soddisfatto!:ok:

Superato il muro del 19K! :birra:
Il procio non può salire più di così, non vede l'hdd sata (chissà perchè poi) anche se alzo il v core(che tra l'altro la mia mobo fa alzare solo di +50 +100 +150mv). L'ho tenuto a FSB 411 e la vga a 990/1151. Soddisfatto!:ok:

150millivolt tranquillamente.
In daily io sto a 200millivolt in più del base. (amd per me).

Io sono a 19500 con una gtx 460 768mb:figo:.

Una sola cosa non capisco: con scheda a default in 3dmark 11 faccio circa 3400punti.
Come mai con un I7 2600k e la versione da 1gb vanno meno??

GeForce GTX 560 Ti, GF114 rimpiazza la GeForce GTX 470 - Pagina 8 - Tom's Hardware

Se qualcuno gentilmente me lo spiega. (tra l'altro overclock a 4ghz per l'i7:rolleyes:)

Dario, ho visto che hai una 6870, ma sei sicuro di avere il sistema ottimizzato bene?
Mi dovresti bruciare con quella scheda.
Prova un 3d 11 che è più vga dipendente

Ma avevi provato a quasi 5ghz per fare 4400 o eri più basso?

Domenica sera ho montato un x4 955 ad un amico, dissipatore originale (lappato solo in casa mia). Impressionante la differenza di temperatura dal mio al suo.
Quando avevo il dissi stock in cazzeggio stavo a 34-35, li almeno 10gradi in più.
125W vs 95:).
Per ora è a default, tanto ci pensa la 8600Gt a limitare tutto il sistema :-D

a 4.7ghz... be lui ha un core in piu....

cmq... cpu venduta...

Dario, ho visto che hai una 6870, ma sei sicuro di avere il sistema ottimizzato bene?
Mi dovresti bruciare con quella scheda.
Prova un 3d 11 che è più vga dipendente

Ovvio che non ho il sistema ottimizzato per bene, hai visto la mia mobo e le mie ram?:lol: Il fatto è che con questa attrezzatura non posso andare oltre...dovrei cambiare mobo e ram per poter fare qualcosa in più, solo che con l'imminente uscita dei bulldozer sto racimolando denaro e pensando di cambiare anche il procio....anche se un po'mi dispiace visto che il mio sale bene, nonostante sia il C1 e non l'E0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro