<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
con il dissi originale non mi sono fidato ad andare oltre i 4giga ,anche xke mi chiedeva un aumento del vcore x essere stabile. cmq sembra scalare poco AMD con 2 schede, su i7 ho visto che e un altro pianeta

DAFFYx scusa la domanda stupida ma a che serve comprare la piattaforma i7 quando sulla tua piattaforma si puo gia montare una cpu con 4 core e 8 thread (e vedo che va anche forte tra l altro)

un altra domanda:non riesco piu a vedere le config delgi utenti come mai?

A cosa ti riferisci, alla mia precedente config ? No perchè se ti riferisci a Buldozzer, non è compatibile con socket Am3 della mia ex Crosshair III Formula . Ho cambiato tutto perchè volevo fare Sli e mi interessava PhysX e Tassellation, e la mia attuale configurazione ne è uscita vendendo l'altra senza aggiungere nulla . La prossima botta sarà la seconda 470 SOC ;) .

Per il problema delle config degli utenti , ti quoto , prima si vedevano ed invece adesso si deve andare proprio sul profilo dell'utente... :boh: era meglio prima!

mi sa che intendeva gli i7 su 1156 in confronto a quelli su 1366...

gigio

l i7 su 1366 comunque tira di piu in benck....mentre in daily...piu o meno si equivalgono...

mi sa che intendeva gli i7 su 1156 in confronto a quelli su 1366...

gigio

l i7 su 1366 comunque tira di piu in benck....mentre in daily...piu o meno si equivalgono...

Ma io prima avevo Amd . Non ho mai avuto 1366 . E' stato un passaggio ad I7 comodo, perchè ho recuperato il dissipatore e le ram....

Giorno a tutti.

Result

18227, l'ho provato oggi. mi risulta strano che ci sia una marea di gente che con l'x3 faccia punteggi assurdamente più alti.

Dovrei andare a 4ghz per migliorare molto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro