<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
sei un po cpu limited hai molto margine :sisi:

azz lor68pdit sempre sistemi scarsi tu.... :asd::asd::lol::lol:

si ho visto che sn cpu limited, avevo provato a salire su cpu e vga ma è crashato, dmn riprovo con più calma, i 25k li passo senza problemi, forse pure i 26k...

20100609192053_P38766.jpg

In primo luogo questo è il thread del 3DM '06,
in secondo invece prima di fregare gli screen agli altri assicurati almeno che non facciano parte del forum. Tra l'altro nel gadget di Everest c'è pure il mio nickname ed in rosso bello evidente!!! :cav:

furbo costui:lol:

in effetti è davvero strano!;)

fino adesso cosa hai provato?

hai messo performance nei catalist?

No, a mettere performance non ho provato perchè non uso il CCC ma solo msi afterburner ....dici che cambia qualcosa?
Per il resto ho provato tutto , tutti i giochi rispondono bene , Unigine Heaven pure .... solo sto 2006 nun riesco a farlo viaggiare come dovrebbe....:boh:

No, a mettere performance non ho provato perchè non uso il CCC ma solo msi afterburner ....dici che cambia qualcosa?
Per il resto ho provato tutto , tutti i giochi rispondono bene , Unigine Heaven pure .... solo sto 2006 nun riesco a farlo viaggiare come dovrebbe....:boh:
sai l icona dell ati nella barra...clicchi con il destro e nel setting 3d metti su performance...

prova!ormai bisogna provarle tutte!!!è impossibile sta cosa...vah beh che sei un po cpu limited nello 06 però così mi sembra davvero troppo!c'è qualcosa che non va:boh:

almeno secondo me;)

Sto provando ma non sembra cambiare..... cmq la cpu piglia un discreto punteggio secondo me , sempre sopra i 7k , sono arrivato anche a quasi 7500 punti . Caspita non è un 980X sotto phase da 12000 punti,quanti punti dovrei prendere con sta cpu?Maledetto ali devo cambiarlo al più presto.... non le posso occare entrambe con questo!

Sto provando ma non sembra cambiare..... cmq la cpu piglia un discreto punteggio secondo me , sempre sopra i 7k , sono arrivato anche a quasi 7500 punti . Caspita non è un 980X sotto phase da 12000 punti,quanti punti dovrei prendere con sta cpu?Maledetto ali devo cambiarlo al più presto.... non le posso occare entrambe con questo!

credo proprio che sia l'ali, ti serve almeno un 800w per essere al sicuro...6 core ed un crossx sukkiano...:D

è che leggendo in giro...dicono per non essere limited nei benck un 980x con una 480 deve essere almeno sui 4,4ghz....

se ritrovo la discussione te la posto!;)
p.s. non vedo l ora di provare uno di questi proci!!!:ok:

credo proprio che sia l'ali, ti serve almeno un 800w per essere al sicuro...6 core ed un crossx sukkiano...:D

quoto...potrebbe anche essere quello!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro