L
lor68pdit
Ospite
frank mi sa che hai sbagliato 3dmark :asd::asd:
Mi sa che ha sbagliato tante cose, si e no ha un netbook.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
frank mi sa che hai sbagliato 3dmark :asd::asd:
leggi i risultati ;) e guarda la discussione mia (RECORD BENCHMARK) :ok:

sei un po cpu limited hai molto margine :sisi:
azz lor68pdit sempre sistemi scarsi tu.... :asd::asd::lol::lol:
In primo luogo questo è il thread del 3DM '06,
in secondo invece prima di fregare gli screen agli altri assicurati almeno che non facciano parte del forum. Tra l'altro nel gadget di Everest c'è pure il mio nickname ed in rosso bello evidente!!! :cav:
in effetti è davvero strano!;)
fino adesso cosa hai provato?
hai messo performance nei catalist?
sai l icona dell ati nella barra...clicchi con il destro e nel setting 3d metti su performance...No, a mettere performance non ho provato perchè non uso il CCC ma solo msi afterburner ....dici che cambia qualcosa?
Per il resto ho provato tutto , tutti i giochi rispondono bene , Unigine Heaven pure .... solo sto 2006 nun riesco a farlo viaggiare come dovrebbe....:boh:
Sto provando ma non sembra cambiare..... cmq la cpu piglia un discreto punteggio secondo me , sempre sopra i 7k , sono arrivato anche a quasi 7500 punti . Caspita non è un 980X sotto phase da 12000 punti,quanti punti dovrei prendere con sta cpu?Maledetto ali devo cambiarlo al più presto.... non le posso occare entrambe con questo!
Sto provando ma non sembra cambiare..... cmq la cpu piglia un discreto punteggio secondo me , sempre sopra i 7k , sono arrivato anche a quasi 7500 punti . Caspita non è un 980X sotto phase da 12000 punti,quanti punti dovrei prendere con sta cpu?Maledetto ali devo cambiarlo al più presto.... non le posso occare entrambe con questo!
credo proprio che sia l'ali, ti serve almeno un 800w per essere al sicuro...6 core ed un crossx sukkiano...:D
sei un po cpu limited hai molto margine :sisi:
azz lor68pdit sempre sistemi scarsi tu.... :asd::asd::lol::lol:
vai lor,suonagliele :D:D:D
furbo costui:lol: