<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
grande:ok: dai se tutto va bene arrivo tra 20gg...;)

ma non riesci a salire di gpu e di memory?
ma non avevi benckato un wprime a 4,3ghz?non ti regge un 3dmark 06?

grazie :blush::D

no,di gpu e memoy non sono riuscito a salire più di così!:(
però devo dire che non mi sono applicato tanto,può darsi che si può spremere ancora un pochino,ma penso sia al limite!è comunque una 65nm 192sp modello liscio:(
per il procio,nemmeno mi ci sono applicato tantissimo,al wprime ho benchato a quasi 4,4ghz ma non era molto stabile!...appena avrò un po di tempo liberò vedo se si riesce a fare qualcosina in +,anke se penso sia quasi al limite!
ps:come mai non hai ancora postato con la nuova piattaforma?
ciao :ok:

e mah secondo me se bencki al wprime, il 3d mark 06 lo tiene....al limite scendi un po di frequenza...attendo i tuoi miglioramenti!!!

e mah secondo me se bencki al wprime, il 3d mark 06 lo tiene....al limite scendi un po di frequenza...attendo i tuoi miglioramenti!!!

ci proverò :rolleyes:
cmq ho visto e il wprime 32mb era a 4,42ghz:skept: non me lo ricordavo:P
ma quando posti un tuo score?di quanto è salito il punteggio con l'i7!?:D

nn e detto naruto...con wprime chiudevo a 4630mhz ma nn con 3dmark pero l altra sera mi ha chiuso con quella frequenza...ottima vga cmq la 5870

nn e detto naruto...con wprime chiudevo a 4630mhz ma nn con 3dmark pero l altra sera mi ha chiuso con quella frequenza...ottima vga cmq la 5870

infatti,cmq sono riuscito a salire a 4,5ghz però solo per il wprime 32 e superpi 1mb ...ho fatto un 3dmark06 a 4,4ghz ma il punteggio invece di salire è sceso:look::boh:?...come mai?:boh:

Questo è il mio primo bench con il '06 quindi i risultati non so interpretarli:

secondo voi sono in linea con la mia configurazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro