<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
da un po anch'io che non faccio nulla. spero di poter prendere i 30000 con l'attuale piattaforma un giorno. :D

ne approfitto però per far notare come si legga in prima pagina solo la classifica e non la semplice regola che dice di postare qua solo gli screen dei risultati in modo tale da facilitare la stesura della classifica stessa.

non me ne vogliate voi 2 qua sopra, ma ho solo preso l'occasione per far notare l'errarto proseguo di questo 3d da un po di tempo. :)

infatti e molto che non vedo tuoi screen, mi piacerebbe molto vederli :) io sto aspettando un 920 d0 per superare i 25000 pt

Con questa nuova classificia però avete eliminato tutti quelli dal 16000 in giù... Anche chi sforzandosi e pure parecchio in overclock per raggiungere buoni risultati ora vede che solo chi ha hardware da 10000 euro può entrare in classifica... beh... era meglio prima, quando cerano tutte le fasce, bassa-medio-alta!

bhè aspetta...un 8400 okkato con una 4870 non mi sembra che sia un pc da 10.000 euro sinceramente...eppure arriva bene a 17k

i10144_3dm0618k.jpg

com'è questo punteggio?
ci sono arrivato portando la cpu a 3.4ghz e la vga a 650/1200/1400
credevo di poter fare di più :(http://www.forum.tomshw.it/%5BIMG%5Dhttp://www.pchs.it/image-hosting/out.php/i10144_3dm0618k.jpg%5B/IMG%5D

ciao ragazzi...
vi posto il mio record personale ottenuto dopo vari test ....
penso che con questa scheda video non posso fare molto di piu....
sono un po matto perchè ho usato il dissipatore originale intel ...:shock::shock::shock:
ma ha mia discolpa dico che ho un case con 6 ventole aggiuntive quindi le temperature sono state quasi nella norma....

guarda ... probabilmente hai rischiato di bruciare il processore , credo che chiunque sia in grado di capire che con il dissi stock di intel con un quad core a 3,6ghz non può fare 29 gradi "temperatura ambiente in camera mia" quindi non usare più speed fan e downclocca subito il procio

Come mai un sistema del genere con win xp?
Chiedo perchè perchè io ho un sistema praticamente identico ma sono con vista 64bit.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro