<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
ogni tanto mi faccio vivo :)

2006utp.jpg

Peccato che ho perso sul cpu score, se no andavo vicino ai 29k

fotina del setup, la DFI LAnParty JR X58 devo dire che è ottima.

http://img25.imageshack.us/img25/2264/conifg.jpg

Aspetta qualche giorno...MaKuMo posterà il suo score e poi vedrai...muhahahahaha :lol:

da un po anch'io che non faccio nulla. spero di poter prendere i 30000 con l'attuale piattaforma un giorno. :D

ne approfitto però per far notare come si legga in prima pagina solo la classifica e non la semplice regola che dice di postare qua solo gli screen dei risultati in modo tale da facilitare la stesura della classifica stessa.

non me ne vogliate voi 2 qua sopra, ma ho solo preso l'occasione per far notare l'errato proseguo di questo 3d da un po di tempo.
:)

:rolleyes:

Ciao a tutti,
è molto che vi leggo ma non mi sono mat registrato,
finalmente l'ho fatto e a breve postero anche io il mio banchmark :)
buona serata a tutti :)

Scusate l'attesa, comunque ecco la Classifica aggiornata al 08/07/2009

;)

edit modificato 1xGTX295 di crash80 (con paint)...le ram le metto al prossimo aggiornamento

Ultima modifica:
...:nunu:ma mi hai saltato:coffee::cry:

in che permalink c'è il tuo screen?? (non penso di essermi dimenticato nulla), ma se mi fai vedere la screenshot posso ricredermi....:sisi:

volevo sottolineare che io ho usato solo una 295gtx :D

Le ram erano 3x 2GB a 1768 MHz 8-8-8-24-1T

ah, OK quindi 1xGTX295...(dal punteggio pensavo fossero 2!!!!:asd::asd:)

al prossimo aggiornamento le aggiungo....:ok:

Aspetta qualche giorno...MaKuMo posterà il suo score e poi vedrai...muhahahahaha :lol:

solo il mio c0 fa cagare per essere stabile a 3.6 ghz gli devo dare 1.39 di vcore e si e fermato a 4.4 ghz al massimo con un vcore che nn voglio nemmeno dire :rolleyes: spero di rifarmi con il d0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro