<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
piccolo aggiornamento:asd:

3dm0638ghzvoc2.jpg

la vga saliva ancora e le temp erano ancora buone...ma ora aspetto ventole e dissi nuovo per provare il bench in maniera decisa:asd::asd::asd::ok:

Arrivo!

dopo svariate ore di lavoro ecco a voi ragazzi la tanto attesa classifica aggiornata :shock::shock::shock: del 3D MARK 06:

;)

ciao ragazzi...nn ho capito xkè a me nn esce la scritta col risultato forse voi tutti lo avete acquistato e nn scaricato il 3d mark 06 :boh:?...cmq posto lo stesso in attesa di delucidazioni e sperando ke accettiate lo stesso il risultato [/ATTACH]...ciao :ok:

ottimo lavoro..:asd: ma come fai da soloxD

cmq ecco il Bench che mi ha fatto prendere 3.6 punti su hwbot

19598 score Q6600 + 9800gtx

file.php

ciao ragazzi ma così me lo date valido lo stesso xkè nn sò come far uscire il punteggio direttamente...:cav:...
20090504222718_ScreenShot014.jpg
...fatemi sapere...

Ultima modifica:
sono salito un po!!;)
3dm06416ghzvoc3.jpg

ora aspetto di prendermi il dissi nuovo..con questo mi vanno troppo in alto le temp....cmq non male per essere ad aria:lol::lol::lol::ok:

Ciao scusatemi posso??:)
Presento il mio benchmark 3DMark 2006, certo il risultato non è quello dei Vostri bolidi.
Il mio pc e una utilitaria al confronto dei Vostri pc, ci tengo a dire che la mia scheda video è una 9800GTX+ marcata Peak perchè qualcuno mi disse in passato che addiritura avevo fatto una scelta pessima, bhe in effetti tanto pessima non è stata visto l'equipaggiamento hardware (memorie Hynix) e le frequenze di lavoro 745 GPU 1850 Memory Shader e 1100 Memory Clock (facimente overcloccabili al 20/30% in più).
Credo che anche i brand meno diffusi bisogna analizzare i loro hardware prima di pronunciuarsi!!
(Messaggio diretto a tutti i logorroici del forum):asd:

Processore: Un modesto AMD Athlon 5200 X2 AM2
Scheda Video: 9800GTX+ 512MB Peak
Ram: 4GB Kingston 667Mhz

In HD720 con Anti-Aliasing 4X Anisotropico 8x filtri attivati in High i frames al secondo vanno oltre i 30 con i seguenti titoli:
COD World at War
World Of Warcraft
Virtua Tennis 3
Outrun 2006
World In Conflict

E mi sta bene cosi!!!!:ok:

Ultima modifica:
@Serial Player
sei un grande:ok::ok::ok:
Non pensavo che qualcuno decidesse di aggiornare la classifica:asd:
Comunque 29° dopo un anno non è male,appena decido di aggiornare il sistema vedo di aumentare un pochino(per ora il softair mi stà prosciugando il budget...se spendessi i soldi in pezzi per pc probabilmente sarei nella parte alta:rolleyes:)
Non pensate che il NightRider sia sparito,è solo in letargo....:asd::asd:

@Serial Player
sei un grande:ok::ok::ok:
Non pensavo che qualcuno decidesse di aggiornare la classifica:asd:
Comunque 29° dopo un anno non è male,appena decido di aggiornare il sistema vedo di aumentare un pochino(per ora il softair mi stà prosciugando il budget...se spendessi i soldi in pezzi per pc probabilmente sarei nella parte alta:rolleyes:)
Non pensate che il NightRider sia sparito,è solo in letargo....:asd::asd:

Grazie Night!!
Ti stimo moltissimo e lo sappiamo tutti che non sei spartito, ma che stai solo scrutando la situazione!! :D

:inchino::inchino::inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro