<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
Ciao a tutti

sono riuscito a salire ancora un po di frequenza con il processore grazie alle memorie nuove(Super Talent), infatti prima le Corsair mi piantavano a 395 di FSB.
Con queste sono riuscito a salire fino a 400 ma oltre il processore si inchioda nel test della cpu.
Il nuovo punteggio è 12157

Un saluto a tutti

ultimo nuovo punteggio è stato 13.550 con oc al massimo.....(Dott hoffman ho notato però che il tuo risultato è solo simbolico perche hai cambiato la risoluzione...prova a mettere 1280x1024 e vedi quanto fa:))

Cosa c'è scritto sul primo post?

Apro questo 3D per poter mettere in evidenza i propri risultati al 3D Mark 2006.
La discussione già aperta in precedenza rimarrà tale, questa verrà utilizzata "solo ed esclusivamente" per postare i propri screen di convalida per la classifica ke sarà da me stilata e tenuta agiornata nel miglior modo possibile (speriamo :D).

Ripeto, siete tutti pregati di non mettere nulla che non sia uno screen del punteggio al 3D Mark 2006. Tutto il resto verrà segnalato ai mod e cancellato.

Il tuo messaggio ora verrà cancellato, e siete TUTTI pregati di non scrivere più qua ma usare l'apposito 3D dei commenti.
Per chi sarà recidivo nei confronti di questa regola prenderò provvedimenti con una sospensione.

Grazie.
:)

Questo ancora non l'avevo messo.. :D

Per onor di cronaca devo dire che c'è stato anche l'aiuto dell'amico Ludus. :)

Bella Ludo
;)

Ultima modifica:
Devi far vedere la frequenza della skeda, delle ram e del processore :D

Ecco il mio nuovo punteggio

Ultima modifica:
Ciao a tutti

in settimana mi è arrivato il Thermalright HR-03 Plus e ho fatto cambio di scheda madre con un mio amico;)(sempre una P5b ma più recente:ok:) e sono riscito a migliorare:shock:

Il nuovo punteggio è 12745:ok:

p.s
per montare lo HR-03 ho dovuto rinunciare alla Soundblaster:mad:

mio record..coi vecchi forceware
personalscorerecorddf5.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro