<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
immaginewz3.jpg

Raga mi dite se sono in linea??? Ho visto altri screen più alti del mio nelle mie stesse condizioni:

- Q6600 appena sopra i 3 giggi
- 8800 GTX a freq default

non so se è una pignoleria mia o se dovrei fare davvero qualcosa in piu... ;)

Eccomi con uno screen (provvisorio:D:asd:) in quanto la mobo (con chip 680i) non sale di fsb.

Per la questione degli shader mi sa che a me invece mi limitano,cioe' di default sono sui 2,6 e mi sembra che limitano il core.

Dany tu hai fatto con nbitor?

2446f62f4a5a46b.jpg

Spero che l'immagine sia venuta, la cosa strana è che quando avevo installato Vista Ultimate mi faceva addirittura 1000 punti di +, ma?

Ciao
ancora un piccolo miglioramento al 3D Mark 2006 12164
ormai credo di essere al limite con le frequenze della scheda, con il processore ultimamente non riesco a salire più di così, forse a causa delle memorie(512x4 di Corsair XMS2 800mhz).

Un saluto a tutti:ok:

Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto anche se sono anni che seguo il forum,
Come si dice mejo tardi che mai :asd:

Incomincio a postare il test con tutto a defoult:

3dmark06alldefoultsliet3.jpg

Mi scuso se non ci sono i parametri richiesti nel regolamento ma si tratta di un vecchio post, cmq sia e' tutto in defoult, anzi in downclock visto che le latenze delle ram erano in auto e non venivano riconosciute le loro

P.S.

Ho trovato un immagine in overclock che dice piu' parametri, mancano solo quelli delle schede video che erano in sli con le GPU 600 MHZ e RAM 1000 MHZ ( 2000Mhz )

nvk3d06occpu3600skvnqm8.jpg

purtroppo il processore è quello ke è... la vga può dare di + ma faccio addirittura meno punti :oogle:

Mi sa che bisogna cambiare il primo posto

Ecco in questa notte di ottobre sto facendo i primi test alla mia nuova macchina.

Mi spiace solo che sono costretto a collaudare il tutto con un solo giga di ram.

fatti i 13.295 con procio a 3.5ghz(437*8) con 1.375vcore (da cpu-z)
E Core 855 e Mem 945 (quindi 1890)...direi che mi fermo.

ciao a tutti oggi ho fatto un test per la prima volta vi posto il risultato e vi sarei grato di un vostro parere... se si puo far meglio o se ho sbalgiato qualchecosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro