<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
confermo che ne basta uno...cmq e davvero poco come punteggio...ma come ti ripeto il tuo score cpu e bassino....e sei gia a 3.8ghz...quella cpu inizia a fare punti a 5ghz...

per ciccio....ottimo davvero come score...sicuramente con 6gb di ram risuciresti a fare di piu...secondo me a 30500 ci arrivi...se t interessa ho delle ottime ram da OC...non le mie mushkin...quelle nn le vendo...sono dellle kingstone hyper-x...se t interessano fatti sent in pvt che ti madno qualche screen che ho fatto...

Posto anche io uno con il nuovo cross di 5850 sapphire moddato con bios msi cpu 4400mhz,gpu 1000,memorie 1200 punteggio 29846,purtroppo avendo solo 1 gb ram a 1066 nell sistema sono molto limitato,alla fine dei conti poi non e proprio mallisimo 30k senza qualche punto che tirero fuori domani penso.
Visualizza allegato 12873
Scusate il formato ma non sono riuscito caricarla ne con imageshack ne con hosting ....

GRANDIOSO :ok:

Aggiungo il risultato odierno:

dzi2oo.jpg

Sono riuscito a migliorare un po' dando un'occatina al procio (tolto il turbo e messo fisso a 3.8, ma che fatica per arrivarci!!! Mi sa che ho una cpu "sfortunata"...)

forse la cpu e ok . secondo me con icore7 il risultato cambierebbe notevolmente vedendo gli score di ciccioo

forse la cpu e ok . secondo me con icore7 il risultato cambierebbe notevolmente vedendo gli score di ciccioo

Eh, però io ho un i5! :) Comunque grazie per il "sostegno", mi serviva proprio, e grazie a questo ho scoperto che questa configurazione è sì "limited" dalla cpu, ma solo nei Bench come questi!!! Nei giochi fila a meraviglia ed anche il Bench "Heaven" per le dx11 funziona alla grande.

Come dicevo anche qui domattina provo a raggiungere i 4.0ghz e vedo un po' che succede (se li "trovo, he he!)

PS - comunque è innegabile che l'i7 abbia qualcosa in più... Per esempio i 4 core dell'HT!!!!!!! :):):) ...e magari anche il triple channel della ram non guasta... :lol:

Ragazzi un piccolo update 30k superati in 06:)non e malle x un sistema che monta solo 1gb ram.
30191 punti cpu 4400 mhz,le ram ockate da 1066 a 1700 non malle x un modulo kingston da 19 euro,gpu 1000 memorie 1210 con 22-23° in casa.non capisco x che non mi fa caricare l'imagine con imageshack e neanche l'altro servizio hosting che uso.
Visualizza allegato 12890
30191 punti

Ragazzi un piccolo update 30k superati in 06:)non e malle x un sistema che monta solo 1gb ram.
30191 punti cpu 4400 mhz,le ram ockate da 1066 a 1700 non malle x un modulo kingston da 19 euro,gpu 1000 memorie 1210 con 22-23° in casa.non capisco x che non mi fa caricare l'imagine con imageshack e neanche l'altro servizio hosting che uso.
Visualizza allegato 12890
30191 punti

prova a usare questo (xkè qui l'immagine è piccolissima)
Centerzone Host!...le tue immagini sul web...

Il mio nuovo risultato.
Grazie toffy x il sevizio consigliato,con imageshack non voleva e neanche con un altro che usavo io.

Eh, però io ho un i5! :) Comunque grazie per il "sostegno", mi serviva proprio, e grazie a questo ho scoperto che questa configurazione è sì "limited" dalla cpu, ma solo nei Bench come questi!!! Nei giochi fila a meraviglia ed anche il Bench "Heaven" per le dx11 funziona alla grande.

Come dicevo anche qui domattina provo a raggiungere i 4.0ghz e vedo un po' che succede (se li "trovo, he he!)

PS - comunque è innegabile che l'i7 abbia qualcosa in più... Per esempio i 4 core dell'HT!!!!!!! :):):) ...e magari anche il triple channel della ram non guasta... :lol:

con crysis hai fatto qualche prova?

con crysis hai fatto qualche prova?

Eh sì! Il problema mio con Crysis è che ho una versione... Di valutazione, diciamo così... E per fortuna!!! Gira benissimo, fluido con 1920x1080 e impostazioni su "massimo" (filtri attivi, non ricordo se 2x o 4x) ma il cielo (ed anche le punte degli alberi) fanno effetto tipo v-sync... Anzi... Sembra quasi che renderizzi dei quadratoni di nuvole! Boh, non so spiegare bene, però non è un funzionamento normale... Aspetterò nuovi driver per provare!

Ad ogni modo, funziona... Se esistesse un benchmark di crysis (gratuito) potrei scaricarlo e dirvi i risultati!

Eh sì! Il problema mio con Crysis è che ho una versione... Di valutazione, diciamo così... E per fortuna!!! Gira benissimo, fluido con 1920x1080 e impostazioni su "massimo" (filtri attivi, non ricordo se 2x o 4x) ma il cielo (ed anche le punte degli alberi) fanno effetto tipo v-sync... Anzi... Sembra quasi che renderizzi dei quadratoni di nuvole! Boh, non so spiegare bene, però non è un funzionamento normale... Aspetterò nuovi driver per provare!

Ad ogni modo, funziona... Se esistesse un benchmark di crysis (gratuito) potrei scaricarlo e dirvi i risultati!

se vuoi proviamo a casa mia con crysisbenk e disco originale al 100%:D

ah....ecco non perche' io ho un modestissimo mugen2 e per questo dissi i 4,4 sono solo un sogno poi quando flashi dimmello che sono interessato anch'io....:D:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro