<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
perche cpu z legge che te hai impostato un moltiplicatore a 8x e invece 3d mark legge solo l'fsb e lo moltiplica per il moltiplicatore massimo della tua cpu! anche andando su sistema di win xp lo legge cosi!
al 3d mark cmq sembra andare meglio (almeno a me) tenere a x9 (quindi 445 x 9) e usare un moltiplicatore per le ram tipo il 5/6 o 4/5, si hanno risultati un po migliori!

ogni tanto mi faccio vivo :D

file.php

CPU:Qx9650 4860 Mhz
VGA: MSI 9800GX2 663/1053
Ram:corsair 2x2Gb 1620 MHz 7-7-7-21

Piccolo miglioramento. I conti comunque non tornano. Dovrei fare minimo 16000 con la configurazione in firma :boh:
immagineepd1.jpg

Ultima modifica:

Direi che questo dovrebbe andare subito in classifica!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Per favore non commentate i vostri risultati in questa discussione.
Per i commenti, i cazzeggi e le vanterie(:asd::asd::asd:) c'è quest' altra dicussione:

http://www.tomshw.it/forum/benchmark/24934-test-3d-mark-2006-a.html

lo facciamo per facilitare l' aggiornamento della classifica.
Già aggiornarla è un lavoraccio, se poi uno deve spulciarsi i post per capire quali sono quelli seri non finisce più.

Grazie

@Suhadi_Sadono

grazie per l' impegno che ti sei preso

@Tatia
non è che ci abbandoni eh:(:(:(

Ok test eseguito con 3dMark a default...mi sono stupito...quanto è migliorato sensa antialiasing 8x e 1680x1050...

fico.....

comè ora come punteggio?

Consideriamo che cè vista.... dite che a 20000 ci sarebbe arrivato con xp?

P.S L'ora è sbagliata...avevo appena resettato il bios......

Ultima modifica:
Ci sono anch'io!!!

Salve a tutti, è da molto che leggo le dicussioni nel forum ed ora ho deciso di iscrivermi. Ecco il mio punteggio. Non mi sembra male un E8400 a 4357mhz.........:lol:

Aggiornamento punteggio

Ragazzi ho portato tutto al massimo ed ecco il risultato! Non male ad aria con un e8400 e 8800GT! Che ne dite?:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro