UFFICIALE Clair Obscur: Expedition 33

Pubblicità
Comunque riferendomi a quello che dicevo prima, ad un certo punto della storia si scopre una cosa e la ricerca delle spedizioni non ha più senso, e se devo dirla tutta non ha proprio senso la storia dei personaggi se non per alcuni di loro per un motivo....apparte questo il gioco è un regalare di emozioni,un po' quello che faceva finale fantasy 7 hai tempi del psx....

Comunque riferendomi a quello che dicevo prima, ad un certo punto della storia si scopre una cosa e la ricerca delle spedizioni non ha più senso, e se devo dirla tutta non ha proprio senso la storia dei personaggi se non per alcuni di loro per un motivo....apparte questo il gioco è un regalare di emozioni,un po' quello che faceva finale fantasy 7 hai tempi del psx....
Metti sotto spoiler cosa "non ha senso" perché non sto capendo.

Comunque riferendomi a quello che dicevo prima, ad un certo punto della storia si scopre una cosa e la ricerca delle spedizioni non ha più senso, e se devo dirla tutta non ha proprio senso la storia dei personaggi se non per alcuni di loro per un motivo....
Sinceramente non sono così d'accordo, accetto la lamentela che nell'atto 3 non abbiano dato motivo di esplorare, ma se esplori vedrai che scopri tante cose legate i tutti i personaggi, forse se non hai esplorato e letto i vari diari hai queste mancanze di storia.

Sinceramente non sono così d'accordo, accetto la lamentela che nell'atto 3 non abbiano dato motivo di esplorare, ma se esplori vedrai che scopri tante cose legate i tutti i personaggi, forse se non hai esplorato e letto i vari diari hai queste mancanze di storia.
No quello che intendevo dire io è questo:
una volta che sai che sono tutti personaggi immaginari inventati dalla pittrice,non ha più senso andare alla ricerca dei diari della spedizione e questo lo scopri alla fine dell'atto secondo

una volta che sai che sono tutti personaggi immaginari inventati dalla pittrice,non ha più senso andare alla ricerca dei diari della spedizione e questo lo scopri alla fine dell'atto secondo
Non capisco... perché non dovrebbe avere più senso pur sapendo quello che hai messo in spoiler?

E quindi?

Concordo che nell'atto 3 non ci sia motivo a livello di storia principale per continuare a esplorare, innegabile, anche io contesto questo, devi voler esplorare per gusto e scelta tua.
Però non farlo ti fa perdere delle stupende chicche

La storia di Clea / Simon e spedizione 00
Aprire tutte le stanze della magione dei Dessendre
I minigiochi nelle spiagge Gestral
La storia della spedizione 60
ecc ecc

hanno lasciato tutto ciò opzionale, è un peccato che non abbiano incentivato l'esplorazione, ma io consiglio di farlo eccome

Pubblicità
Pubblicità
Indietro