UFFICIALE Clair Obscur: Expedition 33

Pubblicità
Ho letto tutti i vostri pareri, ma secondo me lo state trattando come se fosse un capolavoro, che non è. È un gioco di alto livello e bello , ma non è un capolavoro.
Se il gioco fosse stato fatto da Ubisoft o EA, non lo avreste trattato così bene.
Inoltre la storia ha un finale è mediocre; a un certo punto mi ero rotto le scatole della musica e ho messo al suo posto le musiche degli anime.
Io ho giocato più di 100 ore su Steam expedition 33 .

Ho letto tutti i vostri pareri, ma secondo me lo state trattando come se fosse un capolavoro, che non è.

Su questo io concordo è un gioco molto bello con tanti elementi fatti benissimo, incorniciati assieme perfettamente, ma IMHO ci sono giochi di pari qualità o superiore

Inoltre la storia ha un finale è mediocre; a un certo punto mi ero rotto le scatole della musica e ho messo al suo posto le musiche degli anime.
Con questo non concordo, la trama è fatta bene, coerente, magari non così originale (il finale dell'atto 1 è telefonatissimo) ma comunque scritta a modo è ben narrata.
Diciamo che hanno solo sbagliato l'atto 3 dove non ti danno alcun motivo di trama di esplorare ma se non lo fai di tua volontà ti perdi tante informazioni importanti.
Sulle musiche non concordo, adoro giochi in cui il comparto musicale è di qualità altissima (vedi le colonna sonora di Dragon Age Inquisition o le Sea Shanties di AC:Black Flag ) e sulla parte colonna sonora Expedition33 svolge un ottimo lavoro

Purtroppo il combat è fatto veramente male per ciò che piace a me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro