UFFICIALE Clair Obscur: Expedition 33

Pubblicità
Il gioco troppo sopravalutato lo tratte come se fosse un capolavoro che lui non lo e,
il 90% della storia e noiosa, il gioco e troppo ripetitivo, il gameplay e mediocre,
unica cosa che si salva e la grafica , e la fantasia delle mappe, la musica e accettabile , ma non e fantastica, preferisco più l´ audio di Red redemption 2 che di expedition 33

Il gioco troppo sopravalutato lo tratte come se fosse un capolavoro che lui non lo e,
il 90% della storia e noiosa, il gioco e troppo ripetitivo, il gameplay e mediocre,
unica cosa che si salva e la grafica , e la fantasia delle mappe, la musica e accettabile , ma non e fantastica, preferisco più l´ audio di Red redemption 2 che di expedition 33
È un tuo parere, quindi legittimo, ma che non corrisponde al vero 😁

io mosso cpaire che non piaccia il genere, come a me non piacciono i giochi di corsa, ma non son per nulla d'accordo in queste affermazioni

Anzio a dirla tutta se c'è un punto in cui Expedition 33 pecca è proprio la grafica, per il resto è un gioco stupendo che mancava da molto tempo

Basta solo questo per capire il livello.
Più di 8 ore ore di musiche, 154 tracce una più bella dell'altra....accettabile dice. Ma vattene va 😁
LE musiche di Expedition sono stupende penso che siano tra le mie preferite di sempre insieme a quelle di Nier Automata

A Parigi hanno messo insieme i canti di Natale anche la colonna sonora di expedition 33 a notre dame ,inoltre ha ricevuto i complimenti da macron, comunque se non piace il genere non c'è gioco che tenga...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro