IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,376
- Punteggio
- 168
Come ha detto Italicus non ci vuole arte per creare un set di picto/lumina sbroccato. Ovviamente hai bisogno di un minimo di setup, e devi organizzare l'ordine dei turni per massimizzare il tutto. Quello che ho usato io era incentrato per fare il massimo danno con una sola abilità in un unico turno. Solitamente per l'esplorazione o quando i nemici erano 2/3 non andavo in giro così. Questo setup è per singolo nemico.Eh mi sa che livellerò gli altri due
Ma quindi tu l'hai fatto fuori a difficoltà massima con un combattimento normale? O con questo sistema di Oneshot? Perché se mi dici "Oneshot", beh, altro che cheat della modalità storia: anche tu non scherzi eh
Si scherza ovviamente!!!!
Se l'hai ammazzato con un combat normale a difficoltà massima... chi sei, il figlio di Odino??!?!?!! O forse è l'abitudine ai vari Souls?![]()
Ovviamente prima ho combattuto Simon fino ad una certa, guardando e imparando tutte le sue meccaniche, perché è veramente figo come boss, poi dopo l'ho one-shottato.
Come vedi dallo screen che ho postato (che poi è una foto fatta da cell sullo schermo perché l'ho girata ai miei amici su Whatsapp che dicevano che fosse impossibile farlo fuori in un turno