UFFICIALE Clair Obscur: Expedition 33

Pubblicità
Tra l'altro essendo un gioco single player, che uno metta mod, cambi roba del gioco o altro, non impatta in alcun modo nessun altro giocatore, quindi non c'è alcun problema a avere opzioni aggiuntive e a giocarsi il gioco come meglio si crede

Sono appena entrato nella Flying Manor. Mamma mia che spettacolo 😍

EDIT: Comunque sono a circa 43 ore e non ho ancora fatto tutte le sfide opzionali, non ho ancora scoperto tutti i luoghi esplorabili, insomma buona parte del content "secondario" è ancora da scoprire.
Chi l'ha finito in 25 - 30 ore ha corso come un pazzo e si è perso praticamente metà gioco!

Fatta fuori Clea e Stratovarius... Stratosphere... insomma il serpentone volante 🤣

Ultima modifica:
Sono appena entrato nella Flying Manor. Mamma mia che spettacolo 😍

EDIT: Comunque sono a circa 43 ore e non ho ancora fatto tutte le sfide opzionali, non ho ancora scoperto tutti i luoghi esplorabili, insomma buona parte del content "secondario" è ancora da scoprire.
Chi l'ha finito in 25 - 30 ore ha corso come un pazzo e si è perso praticamente metà gioco!

Fatta fuori Clea e Stratovarius... Stratosphere... insomma il serpentone volante 🤣
cosa hai perso?
la quest principale parte bene nelle prime ore, poi c'è il vuoto completo fino alla fine gioco.
cosa perdi?

cosa hai perso?
la quest principale parte bene nelle prime ore, poi c'è il vuoto completo fino alla fine gioco.
cosa perdi?
Perdi contenuto aggiuntivo, sfide aggiuntive, equipaggiamento aggiuntivo, molto banalmente e per semplificare al massimo perdi mondi e locazioni banalmente FAVOLOSE da vedere e da esplorare.

Per fare un esempio / paragone con Shadows, è come se su 10 regioni in tutto ne visiti solo 5 per finire il gioco. E tutto quello che hanno da offrire le altre 5 te lo perdi.

Perdi contenuto aggiuntivo, sfide aggiuntive, equipaggiamento aggiuntivo, molto banalmente e per semplificare al massimo perdi mondi e locazioni banalmente FAVOLOSE da vedere e da esplorare.

tipo la grotta inquietante o la grotta schiacciante che fa tanto Indiana Jones :)

In questi giorni ho fatto un sacco di cose, praticamente ho visto il 99% del gioco, prima di andare dritto alla fine mi manca solo lui: SIMON.

Ieri sera l'ho provato due o tre volte...

Dopo averlo fatto fuori, stavo esultando fiero di me stesso, poi ho realizzato che avevo appena fatto la fase 1... già in fase 2 non ho capito una mazza dei pattern di attacco, praticamente raddoppio i colpi 🤣

Per uno come me che non ha MAI giocato ad un Souls, questa è l'esperienza che più me lo "ricorda": un colpo = morte.

Simon è il vero boss. Molto figo, molto tosto.
Diciamo che 2 o 3 volte non è manco l'antipasto, e si, ha anche una....non te lo dico 😝

Io dopo averlo capito alla fine l'ho shottato con Maelle. Medalum, Sciel doppi danni su di lei, picto full dps e Stendhal.
Ad Esperto ha più di 50 Milioni di HP, mi pare che con Maelle feci 56M (che sono pochi comunque, si può fare di meglio), ma prima misi dei danni con Verso anche (qualche milioncino).

EDIT : rettifico feci molti più danni, ricordavo male 😅

Allegati

• IMG20250605231810.webp
    IMG20250605231810.webp
    265.7 KB · Visualizzazioni: 4
Mamma mia più di 71M di danno 🤣
Io sto Medalum non riesco a prenderlo, vado a duellare con Golgra nel villaggio Gestral ma mi one / bishotta sempre... e sono al livello 94!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro