IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,385
- Punteggio
- 168
Golgra è tosta pure. Io feci un sacco di tentativi, ma quando la batti godi!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' esattamente questo: mi piace la sfida, per carità, ma mi piace quando è fattibile in modo normale, cioè con un impegno normale, appunto. Quando diventa un try & error e quando devi essere PERFETTO per 20 minuti ininterrotti, sforiamo nella frustrazione, quindi... non fa più per me.Se ti devi esaurire metti facile, se non ti piacciono le sfide o fare tanti try per essere perfetto ci sta, tanto ormai il gioco l'hai quasi finito motivo per cui dopo aver sperimentato le meccaniche di Simon l'ho sciolto con un colpo ed ora sto giocando ad altro![]()
Daiiiii su, mica so difficili. Giocati Elden Ring, mi ringrazieraiOra capisci quando dico che Dark Souls & company non voglio vederli manco col binocolo?![]()
Sull'ultimo spoiler sei fuori strada nella parte finale del tuo periodo.
Le parti opzionali, oltre che a darti un certo grado di sfida per chi vuole giocare (vabbè non è il tuo caso che usi i cheat), nascondono approfondimenti e pezzi di Lore, oltre che diari delle altre spedizioni e soprattutto parti importanti della trama principale per avere tutto il "quadro" completo.
Io esploro tutto in ogni gioco sempre e comunquePoi è un JRPG quindi a priori si fa tutto al 100%, è la regola di ogni JRPG (ed io non gioco a JRPG solitamente).
Ops avevo compreso male io perdonami.Intendo che la tela dentro cui giochiamo è stata dipinta da Verso bambino
Non che Maelle è stata dipinta da Verso
Come si capisce dall'epilogo Alicia
Eh si, ha questa meccanica bastarda.Spoiler su Simon, @IoSonoLeggenda
Mi studio i Picto, i Lumina, i peggio cazzi e mazzi. Dopo aver preso mazzate sulle gengive come se non ci fosse un domani, arriva al 35% di vita e sto grandissimo figlio di una puttana cosa fa?? MI TOGLIE TUTTI DAL GIOCO ZIO PORCONE!!!!! Mi sono trovato con Sciel e Monoco che non ho praticamente mai cagato e che crepano solo a vederlo, sto Simon... e mo??? Se inizio solo con Monoco e Sciel, per la terza fase ho i miei tre pesi massimi, ma buonanotte che ci arrivo in fase 3 con solo quei due... anche se forse dovrei provare... ma tu come stracazzo l'hai ammazzato sto incrocio tra Goldrake e Mazinga Z????!?!?!?
![]()
Quindi così facendo passo la fase 1 e idealmente in fase 3 manco ci arriva perchè lo one - bishotto direttamente in fase 2, giusto?Eh si, ha questa meccanica bastarda.
T'ho detto, Maelle+Medalum+Stendhal con Sciel a supporto che da doppi danni a Maelle e Turno Successivo sempre a Marlle ed un terzo che muore e basta e che mette bruciatura, inerme ecc alla morte.
Ovviamente è essenziale anche il picto Roulette e deve proccare il 200% di danno....hai un 50 e 50 di possibilità.
Esattamente. La fase 1 ha moooolti meno hp, è la fase 2 il "problema".Quindi così facendo passo la fase 1 e idealmente in fase 3 manco ci arriva perchè lo one - bishotto direttamente in fase 2, giusto?
Eh mi sa che livellerò gli altri dueEsattamente. La fase 1 ha moooolti meno hp, è la fase 2 il "problema".
Sennò devi livellare i restanti 2 e lo combatti normalmente![]()