UFFICIALE Clair Obscur: Expedition 33

Pubblicità
Italicus ti ha suggerito un'ottima arma che ho usato per tutto l'end game : CHEVALAM che ti fa partire direttamente con rango S. È molto forte, però se non ricordo male non puoi avere scudi, ma partire da Rango S è un vantaggio enorme.

Dualiso è sempre valida, ma anche a livello 33 ha un danno base molto basso, poi ripeto dipende sempre dalla difficoltà a cui giochi 😉
L'ho presa ieri sera, ma il fatto di non poter avere scudi (e ok) e non poter ricevere cure (e qui NON è ok) me l'ha fatta mettere da parte.
Più che altro trovo super sgravata la possibilità di fare due attacchi base con Dualiso, al momento è veramente tanta roba.
Gioco a difficoltà normale.

Ma qualcuno usa Monoco?
Ha un gameplay e delle skill molto particolari, alla fine può ricoprire molti ruoli ma lo vedo veramente molto particolare da giocare
Io da quando si è palesato non l'ho più cacciato dal party, perché adoro il suo skillset, le sue meccaniche e poi è il più versatile del gruppo quindi sta bene in qualsiasi party. Fa molti danni anche lui che buildato full dps.

L'ho presa ieri sera, ma il fatto di non poter avere scudi (e ok) e non poter ricevere cure (e qui NON è ok) me l'ha fatta mettere da parte.
Più che altro trovo super sgravata la possibilità di fare due attacchi base con Dualiso, al momento è veramente tanta roba.
Ad esperto curarti non serve a nulla, io giocavo con tutti i Picto di morte automatica e con 1 di vita fisso per massimizzare il danno.

Ci sta un Picto che si chiama Imbroglio (ma non ricordo se si prende da Sprong o dal Serpentone rosa in cielo) che ti permette di agire 2 volte di fila e puoi avere massimo 2 turni consecutivi (altrimenti sarebbe troppo sgravo 😅) anche se a volte ho agito 3 volte di fila per qualche strana combinazione.

Chevalam con scudi sarebbe stata rottissima, ma già così lo è 😅

Ad esperto curarti non serve a nulla, io giocavo con tutti i Picto di morte automatica e con 1 di vita fisso per massimizzare il danno.

Chevalam con scudi sarebbe stata rottissima, ma già così lo è 😅
Si ma significa essere perfetti, cioè non puoi permetterti di prendere nemmeno un colpo o di sbagliare una parata / schivata... è troppo per me 😁

Si ma significa essere perfetti, cioè non puoi permetterti di prendere nemmeno un colpo o di sbagliare una parata / schivata... è troppo per me 😁
ma non credere alle baggianate che dice il tipo xD
non ci crede manco lui a quello che dice

Comunque per la cronaca il gioco è stato finito ad Esperto senza MAI schivare e MAI parare.
che significa mai schivare e mai parare? se non schivi e non pari che fai te le prendi sul muso? xD
ma ci hai giocato almeno a questo gioco?

io sono leggenda ha una cosa in comune con Elon Musk.

ma non credere alle baggianate che dice il tipo xD
non ci crede manco lui a quello che dice

che significa mai schivare e mai parare? se non schivi e non pari che fai te le prendi sul muso? xD
ma ci hai giocato almeno a questo gioco?

io sono leggenda ha una cosa in comune con Elon Musk.
Ma c'hai 12 anni?! Cresci un po' tu e quell'altro amichetto che ti mette like.

Non hai bisogno di scudi. Con Chevalam fai fuori qualsiasi cosa gia' al turno di Verso.

L'ho usata anche io per portare uno dei personaggi a 99 per il trofeo.
C'è n'è un'altra ancora meglio in "Bozzetti di Renoir", è un'area sott'acqua vicino a Sirene. Farmi il mercante che ti dà anche punti Lumina.
Ora con Verso sto usando Corpeso, mi trovo benone e fa un fracco di danni. Non ho il doppio attacco di Dualiso, ma ho visto che Sprong mi da un Picto che fa proprio quello... livello ancora un po' e poi inizio ad andare in giro a fare piazza pulita 😁

Eh si, te l'ho scritto poco sopra di quel picto, ma a causa delle continue stronz@te che alcuni postano non è facile seguire tutto.

parli del fatto che giochi a expert senza parare nè schivare?
Seriamente, e te lo dico perché mi sei simpatico, altrimenti non ci avrei perso tempo e ti avrei messo in ignore: che gusto provi, a distanza di giorni, nel continuare a scrivere queste cose?
A me scrivi che devo essere bravo a premere il pulsantino, a lui scrivi che non para ad esperto... dai, adesso basta, o no? 😉

parli del fatto che giochi a expert senza parare nè schivare?
Ma che ne vuoi sapere tu. Gioco ai Souls da quando sono nati prima che esplodessero in popolarità, Sekiro, Lies of P, Wukong ora Khazan e via dicendo... al massimo tu sei uno scarsone quindi ancora una volta ti invito a ritornare su quella schifezza abominevole di Shadow.

Poi tra l'altro non sai manco leggere quindi che cavolo scrivo a fare che travisi tutto 😆
Forse la demenza senile sta già avanzando, a volte prende precocemente.

Era questo a cui mi riferivo per la cronaca, a chi dice che il gioco è troppo difficile e piange in continuazione, fosse per me, sempre detto, avrei lasciato una difficoltà standard come Dark Souls così o impari a giocarli o t'attacchi.
Spero che ora coi disegnini sia più chiaro @techsaskia, io il gioco l'ho finito a Expert e solo parry, compresi tutti i side boss visto che continui a sparare cretinate a profusione rendendoti sempre più ridicolo.

Ma che ne vuoi sapere tu. Gioco ai Souls da quando sono nati prima che esplodessero in popolarità, Sekiro, Lies of P, Wukong ora Khazan e via dicendo... al massimo tu sei uno scarsone quindi ancora una volta ti invito a ritornare su quella schifezza abominevole di Shadow.

Poi tra l'altro non sai manco leggere quindi che cavolo scrivo a fare che travisi tutto 😆
Forse la demenza senile sta già avanzando, a volte prende precocemente.

Era questo a cui mi riferivo per la cronaca, a chi dice che il gioco è troppo difficile e piange in continuazione, fosse per me, sempre detto, avrei lasciato una difficoltà standard come Dark Souls così o impari a giocarli o t'attacchi.
Spero che ora coi disegnini sia più chiaro @techsaskia, io il gioco l'ho finito a Expert e solo parry, compresi tutti i side boss visto che continui a sparare cretinate a profusione rendendoti sempre più ridicolo.

Avevi scritto senza mai schivare e senza mai parare.
Mo solo parry. Menomale che ce l'ho io la demenza senile xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro