techsaskia
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,000
- Punteggio
- 128
No no. Però non mi aspettavo che fosse addirittura peggio di Stray xDTi aspettavi la grafica di Cyberpunk 2077?![]()
![]()
Vabbè cmq poco male. Quando lo giocherò vedrò.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no. Però non mi aspettavo che fosse addirittura peggio di Stray xDTi aspettavi la grafica di Cyberpunk 2077?![]()
![]()
Come tutti i giochi del resto.Piu' avanti il combattimento sara' estremamente rompibile. Non e' granche' bilanciato nell'atto 3.
cit. sogno umilePure in Elden Ring dopo tot ore e con alcune build e certe combinazioni. A me non piace questo approccio onestamente, preferisco rimanere "umile"![]()
Bono il risotto!!!!Partiti. 40 minuti, 30 dei quali meravigliato dal colpo d'occhio e dalle musiche.
La sensazione di avere per le mani qualcosa di speciale è forte.
Adesso vado a preparare il risotto con funghi porcini e taleggio![]()
In modalità facile muori, ma proprio se ti impegni a farlo, secondo me la modalità intermedia per uno poco pratico è la migliore perché consente di godersi al 100% le boss fight che sono tutte stupende con le loro meccaniche peculiari. Se oneshotti tutto non c'è gusto.
A me non piacciono i JRPG, ma EX33 proprio perché ha queste meccaniche di gameplay non mi stanca mai. Penso sia una trovata geniale unire turni e combat dinamico. Hanno osato pur rimando fedeli allo stile del genere e la commistione funziona alla grande.Per ora sto tenendo la modalità standard, ma appunto è solo un continuo ripetere di QTE al millesimo di secondo e sinceramente è abbastanza noioso, se/quando mi verrà a noia metto a facile e via. Avrebbero potuto prendere il sistema collaudato dei JRPG, esempio ho giocato Tales of Arise e lì era meno punitivo il sistema a turni.
Per me non è di certo il combat system il pregio del gioco, ma non per quello non merita di esseere giocato