Neutron09
Nuovo Utente
- Messaggi
- 11
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
Salve a tutti.
Da circa 3 anni ormai sto cercando di vincere la mia battaglia contro la Tim, proprietaria delle varie infrastrutture che riguardano le connessioni della zona e che quindi è direttamente responsabile delle altre compagnie, ma veniamo al dunque.
Il mio civico è l'unico nell'arco di più di 30 case a non essere riconosciuto in nessun database e quindi non è possibile installare in nessun modo una nuova linea con un nuovo gestore. Ho provato nell'arco di questi 3 anni a contattare la Tim per assistenza ma non mi hanno mai saputo dare una risposta concreta. A quanto pare sembra esserci un errore nel database visto che risulta che tutti e ripeto TUTTI gli indirizzi che compongono la mia contrada sono coperti da Fibra e solo il mio non risulta essere presente e censito.
Vista la grossa problematica, vorrei in qualche modo capire se fosse possibile fare qualcosa per sollecitare la Tim a inserire i civico (visto che è da ormai 3 anni che segnalo).
Adesso, escludendo il fattore distanza dalla centrale e altre problematiche che riguardano la copertura, visto che gli altri indirizzi sono tranquillamente coperti, mi chiedo a chi posso rivolgermi per risolvere questa situazione visto che la Tim non sembra aver voglia di accettare la mia richiesta.
Sono tanto disperato che se non riuscirò a risolvere questo problema sarò costretto a cambiare zona (visto che ho esigenze lavorative che necessitano di internet almeno sui 20 mega)
Da circa 3 anni ormai sto cercando di vincere la mia battaglia contro la Tim, proprietaria delle varie infrastrutture che riguardano le connessioni della zona e che quindi è direttamente responsabile delle altre compagnie, ma veniamo al dunque.
Il mio civico è l'unico nell'arco di più di 30 case a non essere riconosciuto in nessun database e quindi non è possibile installare in nessun modo una nuova linea con un nuovo gestore. Ho provato nell'arco di questi 3 anni a contattare la Tim per assistenza ma non mi hanno mai saputo dare una risposta concreta. A quanto pare sembra esserci un errore nel database visto che risulta che tutti e ripeto TUTTI gli indirizzi che compongono la mia contrada sono coperti da Fibra e solo il mio non risulta essere presente e censito.
Vista la grossa problematica, vorrei in qualche modo capire se fosse possibile fare qualcosa per sollecitare la Tim a inserire i civico (visto che è da ormai 3 anni che segnalo).
Adesso, escludendo il fattore distanza dalla centrale e altre problematiche che riguardano la copertura, visto che gli altri indirizzi sono tranquillamente coperti, mi chiedo a chi posso rivolgermi per risolvere questa situazione visto che la Tim non sembra aver voglia di accettare la mia richiesta.
Sono tanto disperato che se non riuscirò a risolvere questo problema sarò costretto a cambiare zona (visto che ho esigenze lavorative che necessitano di internet almeno sui 20 mega)