Citazioni dai film .....

  • Autore discussione Autore discussione NeM3Si
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
" Hey bello, hai un gatto morto li dentro ? O qualche altra cosa ? " (Nel menu' di visualizzazione del Terminator compaiono le seguenti opzioni) YES/NO OR WHAT? SO AWAY PLEASE COME BACK LATER FUCK YOU ASSHOLE FUCK YOU (La scelta del Terminator) " Fatti fottere stronxo "
 
squadra antiscippo (Maresciallo Nico Giraldi... er monnezza... il mitico Tomas MIlian)
_____________


C'hai un coolo tarmente grande che si lo metti fori dalla finestra le rondini ce fanno er nido!
 
Ultima modifica da un moderatore:
The Fast and the Furious
"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero"
 
Lo so quello che pensi. Ti stai chiedendo se ho sparato sei colpi o solo cinque. Ti dirò che in mezzo a tutta quella baraonda ho perso il conto io stesso. Ma dato che questa è una Magnum 44, cioè la pistola più precisa del mondo, che con un colpo ti spappolerebbe il cranio, devi decidere se è il caso. Dì ne vale la pena?.



Ispettore Callaghan: il caso Scorpio è tuo
 
Sceriffo (a due donne)-Tu in camera mia alle 20:30! Tu, alle 20:45! E porta un'amica!-

Robin Hood principe dei ladri
 
Siamo uomini o caporali?
L'umanità io l'ho divisa in due categorie di persone; uomini e caporali. La categoria degli uomini è la maggioranza, quella dei caporali per fortuna e la minoranza. Gli uomini sono quegli esseri costretti a lavorare tutta la vita come bestie, senza avere mai un raggio di sole, senza mai la minima soddisfazione, sempre nell'ombra grigia di un'esistenza grama. I caporali sono appunto coloro che sfruttano, che tiranneggiano, che maltrattano, che umiliano. Questi esseri invasati dalla loro bramosia di guadagno li troviamo sempre a galla, sempre al posto di comando, spesso senza averne l'autorità, l'abilità o l'intelligenza ma con la sola bravura delle loro facce toste della loro prepotenza pronti a vessare il pover'uomo qualunque. Dunque dottore ha capito? Caporale si nasce, non si diventa, a qualunque ceto essi appartengano, di qualunque nazione essi siano, ci faccia caso, hanno tutti la stessa faccia, le stesse espressioni, gli stessi modi, pensano tutti alla stessa maniera.
 
"Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel cuxo."

come sopra
 
"Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."


Idem......
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top