Citazioni dai film .....

• Autore discussione Autore discussione NeM3Si
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ancora...

"Certo nella vita bisogna saper rischiare". "Tu hai mai rischiato ?". "Una volta sì, Inter-Cagliari ho messo 2 fisso".:lol::lol::lol:

enonva ha detto:
ancora...

"Certo nella vita bisogna saper rischiare". "Tu hai mai rischiato ?". "Una volta sì, Inter-Cagliari ho messo 2 fisso".:lol::lol::lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

enonva ha detto:
Chi ha parlato, chi ca:censura: ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pomp:censura:, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stata la fatina buona del ca:censura:..."

Full metal jacket

....vi ammazzo a forza di ginnastica vi faccio venire i muscoli al buco del c :censura: o!!!tanto che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!!! :blink: :ghigno2:

enonva ha detto:
"Ma è sicuro?"

che film è?

il maratoneta :nod:
IL MARATONETA
Marathon Man

Babe, universitario di New York e maniaco del footing, s'imbatte con una gang di reduci nazisti riparati in Sud America e tornati nella metropoli per recuperare una valigia piena di diamanti custodita nel caveau di una banca.
Eccellente thriller dal meccanismo complesso, costruito sulla suspense e sceneggiato ad enigma, con un grande Dustin Hoffman che fa il maratoneta e uno straordinario Laurence Olivier nel ruolo del nazista Christian Sznell. Non c'è un attimo di respiro, ma scade in un finale dal tono moralista e visivamente scimmiottesco. Ne erano pronti quattro e John Schlesinger, contro il parere negativo di tutti, scelse il peggiore: Dustin Hoffman lancia i diamanti nella fornace e Laurence Olivier, arzillo vecchietto, salta come un grillo nel tentativo di recuperarli, fin quando non ci casca dentro pure lui. Epocale sequenza della tortura ai denti subita da Babe. Prima che iniziassero le riprese Laurence Olivier, per le gravi condizioni di salute, non trovò nessuna assicurazione capace di coprirgli il contratto; fin quando la Lloyd's diede uno schiaffo morale a tutti e accettò il rischio. L'attore campò altri 13 anni e fu presente in 25 film, sempre coperto da polizza assicurativa.

image1.jpg

image3.jpg

Ultima modifica:
Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser; e tutti quei.. momenti andranno perduti nel tempo... come lacrime nella pioggia.....è tempo di morire
:cry: http://www.blade-runner.it/multimedia/roy-end-ita.zip
snap059412.jpg

snap059414.jpg

Ultima modifica:
"Sono come una di quelle vecchie tigri, che presentendo vicina la fine, raddoppiano di ferocia e cadono combattendo."

Sean Connery in "La leggenda degli uomini straordinari"

"Matrix"

“Io so che questa bistecca non esiste. Quando la infilerò in bocca Matrix suggerirà al mio cervello che è …succosa e deliziosa…La colazione dei campioni; se chiudi gli occhi ti sembra di mangiare un uovo crudo o una tazza di colla…Sai a me che sapore ricorda? Orocereal. Non ha mai assaggiato Orocereal? A rigor di logica anche tu… ecco è qui che ti volevo. Hai ragione, ma vi siete mai chiesti come fanno le macchine a sapere che sapere aveva Orocereal? Forse hanno sbagliato, magari quel che per me era Orocereal era che so… farina d’avena o pesce di tonno. A questo punto diffido di tutto, del vero sapore di Orocereal, forse non sono riusciti a ricostruirlo. E di pollo oggi, guarda caso, sanno tante cose…”

Hannibal
"Sto pensando seriamente di mangiare sua moglie..."

Con Air
ci sono solo due persone di cui mi fido, una sono io, l'altra non sei tu!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro