Citazioni dai film .....

  • Autore discussione Autore discussione NeM3Si
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prima o poi capirai, come ho fatto anche io, che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo...
The Matrix
 
“So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza, so che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire; sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente quello che non volete che vedano, mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini, un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo dipenderà da voi e da loro”
 
Vengono fuori gli animali piu' strani, la notte: puttane, sfruttatori, mendicanti, drogati, spacciatori di droga, ladri, scippatori. Un giorno o l'altro verra' un altro diluvio universale e ripulira' le strade una volta per sempre.

Taxi driver
 
Una volta un investigatore tentò d'interrogarmi. Mi mangiai il suo fegato con un bel piatto di fave e un buon Chianti...

..............Hannibal


:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
 
Potevo ucciderli tutti potevo uccidere anche te, lasciami stare o ti scateno una guerra che non te la sogni nemmeno. In città sei tu la leggi qui sono io

rambo

(in tema con il nuovo avatar):D
 
Cook: Fai bene ad avere paura perché questo berretto verde ti farà a pezzi. John Matrix: I berretti verdi me li mangio a colazione, e in questo momento ho molta fame!!

commando
 
-Hai ucciso quella persona così?... neanche lo conoscevi?... -Perchè?... Devo uccidere le persone solo se le conosco?
Collateral


O.T. non è nuovo..... ogni tanto devo fargli prendere aria............. :asd:
 
" quando esco di qui ti strappo il culo dalla bocca!". "Ma chi è questo, il piccolo Lord?".

Tango & Cash
 
Preghiera! Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio. Il mio fucile è il mio migliore amico. E' la mia vita. Io debbo dominarlo come domino la mia vita. Senza di me il mio fucile non è niente. Senza il mio fucile io sono niente. Debbo saper colpire il bersaglio. Debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me. Debbo sparare io prima che lui spari a me. E lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. Il mio fucile e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri nemici, siamo i salvatori della nostra vita e così sia finchè non ci sarà più nemico ma solo pace. Amen. Attenti! Pied arm! Riposo! Buona notte signorine!

Full Metal Jacket
 
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, non dobbiamo mai smetterle di amarle!.. le case bruciano, le persone muoino, ma il vero è per sempre..


Il corvo
 
Chi ha parlato, chi ca:censura: ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pomp:censura:, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stata la fatina buona del ca:censura:..."

Full metal jacket
 
Non puoi mai scampare la morte ma se ci sei riuscito non potrai mai scamparla due volte


final destination 2
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top