• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

circa 550 euro per tutto..

Pubblicità
Su arma 3 in ultra e in multiplayer mi fa circa 30 fps, come posso fare per alzarli e averli più stabili? Overclock?
Arma3 è ottimizzato male oltre ad essere pesantissimo... credo sia normale come cosa.
Se fai OC non credo che avrai un salto di qualità esagerato, soprattutto su questo gioco

non conosco Arma 3 ma se è ottimizzato come Gta4 andrà a scatti pure con una gtx780+i7 :D
Io con FX 6300, R9 270X e 8GB di RAM in 1440x900 mi fa 30 fps con dettagli ultra e AA al massimo ma la distanza della visuale, la profondità di campo ecc... sono molto pesanti da gestire quindi le metto a medio.
Però in 1440x900 mi 30 fps eh, figuriamoci in fullHD quanti fps farebbe ahah

Io con FX 6300, R9 270X e 8GB di RAM in 1440x900 mi fa 30 fps con dettagli ultra e AA al massimo ma la distanza della visuale, la profondità di campo ecc... sono molto pesanti da gestire quindi le metto a medio.
Però in 1440x900 mi 30 fps eh, figuriamoci in fullHD quanti fps farebbe ahah

io ho la hd6570...l'ho installato :sisi:,dopo 10 min di impostazioni laggava anche a 1024x768 :look:...l'ho disinstalalto :cav::lol:

- - - Updated - - -

Quindi dite che sono buoni 30 a ultra in full hd?

ua claudià...se vuoi gli fps abbasta sti dettagli,io pensavo che te lo facesse a medio,chi si accontenta gode
PS:capisco che vuoi il 1080p perchè anche a me piace ma almeno in multiplayer prediligi gli fps invece della grafica se no vedi tutto benissimo e poi muori :utonto:,1080p a medio e avrai sicuramente parecchi più fps

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro