Luigi Castaldi
Utente Attivo
- Reazioni
- 47
- Punteggio
- 49
Ne ho 32 ma comunque ho capito il messaggio è chiaro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah okok bene. Guarda, io ti dico di non fossilizzarti tanto sul punteggio, perchè la differenza è poca ed all'atto pratico, come fluidità, non ti cambia nulla vai tranquilloNe ho 32 ma comunque ho capito il messaggio è chiaro
Grazie, hai ragioneAh okok bene. Guarda, io ti dico di non fossilizzarti tanto sul punteggio, perchè la differenza è poca ed all'atto pratico, come fluidità, non ti cambia nulla vai tranquillo
Volevo aggiornare , ho pensato una cosa i pl anche se li imposto a 180 non salgono ma rimangono a 154 allora ho pensato ho collegato solo il pin da 8 alla scheda madre e non anche quello da 4, il problema del punteggio basso e delle prestazioni più essere dovuto al fatto che non ho collegato anche quello da4 pin ? In caso dove posso comprare il cavo e sostituirlo?Ah okok bene. Guarda, io ti dico di non fossilizzarti tanto sul punteggio, perchè la differenza è poca ed all'atto pratico, come fluidità, non ti cambia nulla vai tranquillo
No no no, non c'entra nulla il cavo aggiuntivo, qurllo torna utile per cpu da 300w+. Se vedi quell'assorbimebto è perchè la cpu assorbe in quel modo. Le prestazioni sono quelle. Ma hai qualche problema in qualche gioco?Volevo aggiornare , ho pensato una cosa i pl anche se li imposto a 180 non salgono ma rimangono a 154 allora ho pensato ho collegato solo il pin da 8 alla scheda madre e non anche quello da 4, il problema del punteggio basso e delle prestazioni più essere dovuto al fatto che non ho collegato anche quello da4 pin ? In caso dove posso comprare il cavo e sostituirlo?
Nono nessun problema, era solo una considerazione, non avendoti detto del 4 pin collegato allora avevo pensato a questo. Grazie per avermi risposto!No no no, non c'entra nulla il cavo aggiuntivo, qurllo torna utile per cpu da 300w+. Se vedi quell'assorbimebto è perchè la cpu assorbe in quel modo. Le prestazioni sono quelle. Ma hai qualche problema in qualche gioco?
Figurati :)Nono nessun problema, era solo una considerazione, non avendoti detto del 4 pin collegato allora avevo pensato a questo. Grazie per avermi risposto!