Cinebench 10

Pubblicità
ma è un test indirizzato alla grafica...magari di tipo professionale? o semplice test per le prestazioni di pc qualunque?

non male.
e' un test di rendering e stressa solo la cpu,all'epoca di x2 vs pd Amd stava avanti quindi vedi tu.;)

Per quello che mi interessa, personalmente, considerato i test a default se la cava discretamente ... se ora è davanti Intel bene ... tra qualche tempo magari ripassa avanti AMD.
Come promesso appena mi è possibile faccio un test con il 6000 a default 3000 Mhz ... ( non serve fare i test OC per confrontare le prestazioni CPU a default )

Eccomi, core 2 duo E6600 a 3200mhz v-core default perchè fa troppo caldo
[URL=http://img116.imageshack.us/my.php?image=cinebenchls7.jpg][/URL]

Bisognerebbe definire bene come fare il Test ... per ora ognuno lo sta facendo a modo suo e anche incompleto senza dire qual' è la frequenza della CPU ( ad esclusione di Tatia che lo ha fatto completo e come si dovrebbe indicando il Clock)

bè penso che gli altri lo abbiano fatto più per provare che per altro...se crash organizza un 3d come quello del 3dmark con tutte le regole si può aggiungere anche questo tra i test da fare per la cpu

Quoto Fragolino:sisi:
dato che ho aperto il thread metto come "vorrei" che si svolgesse il test per un eventuiale classiffica.;)

Edit:fatto.

Ok ragazzi è partito il download anche per me!
Appena lo installo vediamo che riesce a combinare il mio "macinino"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro