250
Utente Attivo
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 40
Re: "Cigolio" MSI GT72 2QD
no si vede proprio più illuminato nell'angolo a sinistra in alto
pero' ho troppa paura per mandarlo in assistenza perché sai come lo mandi e non sai come ti ritorna
- - - Updated - - -
ancora mi ricordo il tv Samsung inviato in assistenza me lo hanno restituito con la cornice che sembrava essere stata raschiata sull'asfalto poi la loro risposta no era gia' cosi quando c'é lo hai portato!
ho troppo paura dei centri assistenza
per adesso siamo già a 15 giorni lavorativi, e ancora non lo hanno riparato, poi deve tornare indietro....vabbè, pure bugiardi siete
- - - Updated - - -
si trovava a padova, ma adesso sti mentecatti hanno pensato bene di spostare il centro assistenza in polonia....ed è anche l'unico in europa tu pensa.
1 settimana ad andare, 1 per tornare e 1 per il lavoro...
comunque se hai un 4k e hai un difetto sugli angoli cerca bene nei forum...può essere che non sia un difetto del monitor ma un effetto ottico.
no si vede proprio più illuminato nell'angolo a sinistra in alto
pero' ho troppa paura per mandarlo in assistenza perché sai come lo mandi e non sai come ti ritorna
- - - Updated - - -
ancora mi ricordo il tv Samsung inviato in assistenza me lo hanno restituito con la cornice che sembrava essere stata raschiata sull'asfalto poi la loro risposta no era gia' cosi quando c'é lo hai portato!
ho troppo paura dei centri assistenza