• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Ciao!!

Pubblicità

Deborah91

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Ciao a tutti, mi chiamo Deborah ho 24 anni e sono un'infermiera appena laureata.

Non mi intendo molto di computer, so usare i programmi office, gimp e grafici, però ad assemblarli non credo di essere capace...

Mi sono iscritta per cercare aiuto nella scelta di un PC fisso abbastanza potente per la cifra economica che vorrei spendere, in modo che non mi lasci a piedi dopo solo 3-4 anni e che se voglia fare qualche collage di foto in modalità "panorama" non si blocchi o mi faccia attendere mezza giornata.

Ovviamente se possibile, altrimenti va bene il migliore che si riesce a tirar fuori da quei 300 euro circa!

:luxhello:

Benvenuta sul Forum, Deborah91, e congratulazioni per la neo-laurea, bravissima !!!!! :party: :birra: :bevuta:
Quindi hai optato per un fisso o andrebbe bene anche un laptop ? :look:
Ciao ;)

Benvenuta sul Forum, Deborah91, e congratulazioni per la neo-laurea, bravissima !!!!! :party: :birra: :bevuta:
Quindi hai optato per un fisso o andrebbe bene anche un laptop ? :look:
Ciao ;)

Grazie per il benvenuto!

Si ho optato per un fisso perché mi trovo meglio, si scalda meno d'estate e credo a parità di prezzo abbia caratteristiche superiori :)

Bè, devi considerare che, in generale, i modelli da Desktop "preassemblati" in commercio sono sprovvisti di monitor, tastiera e mouse, il cui acquisto viene "demandato" all'utente finale :sisi:
Ora, per un monitor da 17" (ormai il minimo "sindacale"), una tastiera ed un mouse andrai a spendere oltre 100€ :sisilui:
Non so, a questo punto, se ci rientriamo col budget (entro i 300€), per darti un'idea ecco un Acer AXC-703 col Celeron Quad-Core J1900:
Axc-703 - PC Desktop Acer - Monclick - DT.SWZET.009
A quella cifra un laptop sarebbe pronto all'uso, ecco un Lenovo:
LENOVO G50-30 80G000LPIX - Mediaworld.it
Che ne pensi ? :look:

Bè, devi considerare che, in generale, i modelli da Desktop "preassemblati" in commercio sono sprovvisti di monitor, tastiera e mouse, il cui acquisto viene "demandato" all'utente finale :sisi:
Ora, per un monitor da 17" (ormai il minimo "sindacale"), una tastiera ed un mouse andrai a spendere oltre 100€ :sisilui:
Non so, a questo punto, se ci rientriamo col budget (entro i 300€), per darti un'idea ecco un Acer AXC-703 col Celeron Quad-Core J1900:
Axc-703 - PC Desktop Acer - Monclick - DT.SWZET.009
A quella cifra un laptop sarebbe pronto all'uso, ecco un Lenovo:
LENOVO G50-30 80G000LPIX - Mediaworld.it
Che ne pensi ? :look:

Grazie per la risposta!

Il monitor, la tastiera ed il mouse li ho già, quindi mi serve solo il case con i componenti :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro