Ciao!!

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Deborah91

Nuovo Utente
22
2
Ciao a tutti, mi chiamo Deborah ho 24 anni e sono un'infermiera appena laureata.

Non mi intendo molto di computer, so usare i programmi office, gimp e grafici, però ad assemblarli non credo di essere capace...

Mi sono iscritta per cercare aiuto nella scelta di un PC fisso abbastanza potente per la cifra economica che vorrei spendere, in modo che non mi lasci a piedi dopo solo 3-4 anni e che se voglia fare qualche collage di foto in modalità "panorama" non si blocchi o mi faccia attendere mezza giornata.

Ovviamente se possibile, altrimenti va bene il migliore che si riesce a tirar fuori da quei 300 euro circa!

:luxhello:
 
U

Utente 16812

Ospite
Benvenuta sul Forum, Deborah91, e congratulazioni per la neo-laurea, bravissima !!!!! :party: :birra: :bevuta:
Quindi hai optato per un fisso o andrebbe bene anche un laptop ? :look:
Ciao ;)
 

Deborah91

Nuovo Utente
22
2
Benvenuta sul Forum, Deborah91, e congratulazioni per la neo-laurea, bravissima !!!!! :party: :birra: :bevuta:
Quindi hai optato per un fisso o andrebbe bene anche un laptop ? :look:
Ciao ;)

Grazie per il benvenuto!

Si ho optato per un fisso perché mi trovo meglio, si scalda meno d'estate e credo a parità di prezzo abbia caratteristiche superiori :)
 
U

Utente 16812

Ospite
Bè, devi considerare che, in generale, i modelli da Desktop "preassemblati" in commercio sono sprovvisti di monitor, tastiera e mouse, il cui acquisto viene "demandato" all'utente finale :sisi:
Ora, per un monitor da 17" (ormai il minimo "sindacale"), una tastiera ed un mouse andrai a spendere oltre 100€ :sisilui:
Non so, a questo punto, se ci rientriamo col budget (entro i 300€), per darti un'idea ecco un Acer AXC-703 col Celeron Quad-Core J1900:
Axc-703 - PC Desktop Acer - Monclick - DT.SWZET.009
A quella cifra un laptop sarebbe pronto all'uso, ecco un Lenovo:
LENOVO G50-30 80G000LPIX - Mediaworld.it
Che ne pensi ? :look:
 

Deborah91

Nuovo Utente
22
2
Bè, devi considerare che, in generale, i modelli da Desktop "preassemblati" in commercio sono sprovvisti di monitor, tastiera e mouse, il cui acquisto viene "demandato" all'utente finale :sisi:
Ora, per un monitor da 17" (ormai il minimo "sindacale"), una tastiera ed un mouse andrai a spendere oltre 100€ :sisilui:
Non so, a questo punto, se ci rientriamo col budget (entro i 300€), per darti un'idea ecco un Acer AXC-703 col Celeron Quad-Core J1900:
Axc-703 - PC Desktop Acer - Monclick - DT.SWZET.009
A quella cifra un laptop sarebbe pronto all'uso, ecco un Lenovo:
LENOVO G50-30 80G000LPIX - Mediaworld.it
Che ne pensi ? :look:

Grazie per la risposta!

Il monitor, la tastiera ed il mouse li ho già, quindi mi serve solo il case con i componenti :)
 

Xfire

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
11,068
1,386
CPU
Intel i7 4790k
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 9
HDD
7,5 TB di HD vari
RAM
G.Skill TridentX 2400MHz 16GB
GPU
R9 390X Strix OC
Audio
ALC1150
Monitor
Viewsonic XG2401
PSU
HX850
Case
HAF 932
OS
ArchLinux_customx64 - W10x64
Grazie per la risposta!

Il monitor, la tastiera ed il mouse li ho già, quindi mi serve solo il case con i componenti :)
Benvenuta!
Ti consiglio di aprire un topic nella sezione apposita.
 

LS1987

Utente Èlite
3,530
516
CPU
Phenom II X 4 945 @ 3 GHz
Scheda Madre
Asus M3A78-CM
HDD
Seagate 500 GB
RAM
4096 MB DDR2
GPU
nVidia GeForce 9800 GT
Audio
Integrato
Monitor
HP 21.5" 16:9
PSU
Cooler Master

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!