Ciao Bimba

• Autore discussione Autore discussione Wait
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
malati mentali..non c'e' altra spiegazione per un gesto cosi'! :mad: :nono:

Cassandra ha detto:
Magra consolazione... :(
Mi è sembrato di capire, ma nn ne sono sicura, che il bastardo ha giustificato il suo gesto dicendo che la bambina era indemoniata, in senso metaforico... :mad: ditemi che nn è vero...

Forse erano indemoniati quei due ebeti, non la bambina...

x certe cose..ci vorrebbe la cara vekkia legge del taglione....okkio x okkio..dente x dente!!

ok allora 4 ergastoli e non esce piu'... anche in isolamento da solo a ripensare a cioì che ha fatto.

no ma quale isolamento....i carcerati sanno essere molto duri con chi commette reati contro i bambini...basti pensare all' assasino di Tommy...ke dopo pochi giorni di detenzione ha chiesto l' isolamento...ke skifo

DjFox ha detto:
no ma quale isolamento....i carcerati sanno essere molto duri con chi commette reati contro i bambini...basti pensare all' assasino di Tommy...ke dopo pochi giorni di detenzione ha chiesto l' isolamento...ke skifo

Quoto...nelle carceri succede sempre qualcosa di brutto agli stupratori e in genere a chi esercita qualsiasi tipo di violenza verso i bambini...è una regola che vige da anni all'interno delle carceri, fra i detenuti.

Qui non centra la giustizia italiana, in quanto sono gli altri detenuti che ci pensano, e mi auguro che lo facciano stare male il b*stard*...ma tanto...:sisi:

jack2 ha detto:
Qui non centra la giustizia italiana, in quanto sono gli altri detenuti che ci pensano, e mi auguro che lo facciano stare male il b*stard*...ma tanto...:sisi:

è quello che volevo dire :sisi:
funziona meglio quella giustizia :oogle:

Purtroppo c'è un'altra notizia di cronaca, questa volta x fortuna a lieto fine... due rumeni, ubriachi e senza permesso di soggiorno, hanno cercato di rapire una bambina di sei anni... gli inquirenti parlano di sequestro a scopo sessuale... :shock: :nono:
Per fortuna la piccola si è messa a gridare, attirando l'attenzione del padre e di un carabiniere che passava di lì x caso... uno dei due immigrati, un uomo di 52 anni, è stato arrestato... l'altro è riuscito a scappare...
Certe notizie mi fanno venire la pelle d'oca... :sisi:

Cassandra ha detto:
Purtroppo c'è un'altra notizia di cronaca, questa volta x fortuna a lieto fine... due rumeni, ubriachi e senza permesso di soggiorno, hanno cercato di rapire una bambina di sei anni... gli inquirenti parlano di sequestro a scopo sessuale... :shock: :nono:
Per fortuna la piccola si è messa a gridare, attirando l'attenzione del padre e di un carabiniere che passava di lì x caso... uno dei due immigrati, un uomo di 52 anni, è stato arrestato... l'altro è riuscito a scappare...
Certe notizie mi fanno venire la pelle d'oca... :sisi:

Visto su TG5...

Castrazione a fuoco..........:sisi: :sisi: :sisi:

P.s. Bentornata.... ;)

Toby ha detto:
Visto su TG5...

Castrazione a fuoco..........:sisi: :sisi: :sisi:

P.s. Bentornata.... ;)
;) Grazie, purtroppo sono solo di passaggio, riparto domenica x gli States... con un volo della British Airways... :look: fai tu come sono tranquilla...

Avevo già proposto la soluzione... castrazione fisica con un laccio emostatico intorno alle p***e... mi offrirei io personalmente di eseguirla... zac zac...

:look::look:

X fortuna sono fedele, altrimenti avrei paura con Cass :D:D

Scherzi a parte (ci vuole un clima un pò leggero a leggere di queste cose) certa gente non ha diritto di camminare libero su questa terra... Vada x la castrazione, ma anche x i lavori forzati a vita, altrochè in galera a spese nostre... Li si fà lavorare o non mangiano...

diabo84 ha detto:
:look::look:

X fortuna sono fedele, altrimenti avrei paura con Cass :D:D

Scherzi a parte (ci vuole un clima un pò leggero a leggere di queste cose) certa gente non ha diritto di camminare libero su questa terra... Vada x la castrazione, ma anche x i lavori forzati a vita, altrochè in galera a spese nostre... Li si fà lavorare o non mangiano...
Io li darei semplicemente in pasto alla folla... e poi se nn sono ancora morti un colpo alla nuca e via... c'è fin troppa feccia a questo mondo, meglio fare un po' di pulizia... e scusate se sono stata brutale... ma ho immaginato che quella bambina fosse mia figlia... e nn ci ho visto più... se davvero succedesse qlcs del genere alla mia bambina, nessuno riuscirebbe a togliermi quel bastardo dalle mani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro